Salve, è da un po che mi chiedo come fanno quelli che si vedono per esmpio nei video su youtube a mettere le armi, come i guisci o la banana singola, "in coda" al personaggio. Per capirci, quello che succede con la tripla banana
a me sembra di aver provato tutti i tasti e non succede
qualcuno che lo sa?
grazie^^
[Mario Kart Wii] Armi "in coda"
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
devi tenere premuto e il tasto giù credo proprio che sia così
|
|
dipende se usi il wiiwheel o nunchuk
col nunchuk tenere premuto Z e analogico giu col wiiwheel il tasto giu
|
|
ok, proverò a tenere schiacciato giù. in effetti non mi sembra di averci mai pensato
per par condicio proverò anche con grazie a entrambi^^ System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
|
Al posto di premere e rilasciare il tasto per far uscire l'arma, devi tenerlo premuto.
In questo modo l'arma uscirà ma non la lancerai. Per lanciarla devi lasciar andare il tasto. Per lasciarla andare all'indietro devi tenere premuto il tasto giù della pulsantiera. |
perche` sei cattivo XP |
|
allora perche` hai piu` thanks di me e quindi non va bene XD siamo
direi che il topic e` risolto e quindi chiedo ai mod di chiudere XD |
|
si, ma per due motivi semplicissimi: 1. da come l'hai scritto sembra che tu non ne sia sicuro al 100% e sembra che vale solo per la derapata automatica... 2. Ombra ha dato una risposta sicura e diversa dalla tua, quindi l'ho ringraziato subito (anche se non ho ancora testato perchè ho la chiavetta in giro per amici ) per questo volevo aspettare di provare per darti il grazie. te lo devi meritare va beh dai, te lo do lo stesso subito tanto si possono revocare intanto un'altra cosa: quindi devo andare in giro tenendo schiacciato tutto il tempo giu? appena lo lascio parte subito? grazie System Menu 4.2E
|
si, per questo sono sicuro poi figurati non volevo per forza un thanks era per scherzare
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1