Ciao a tutti,
ho un problema con la mia R4 SDHC.
Negli ultimi mesi ho qualche problema con parecchi giochi.
Il kernel e' aggiornato a lla versione 1.34 , pero' dopo il caricamento del gioco mi si blocca tutto su una scheramata bianca, o nera.
Alcuni giochi che non mi funzionano sono:
Assasin's Creed 2
Alice in Wonderland
Wario ware: Do it Yourself
Galactic Taz Ball
Jam with the band
Qualcuno gentilmente riesce ad aiutarmi?
Giochi non funizonanti
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai provato a riscaricarli? Potrebbero essersi corrotti (con alcune schede capita).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
|
il problema può essere che quei giochi che prendi siano patchati per altre schede; dovresti cercare le room "vergini"
|
li ho scaricati più e più volte. Ma niente.
Ho provato a scaricarne anche di diverse, ma nulla. in che senso le rom "vergini"? dove le trovo? |
|
|
Il problema è dato dal fatto che i giochi hanno delle protezioni per evitare che le copie di backup possano funzionare.
Alcune card gestiscono bene queste protezioni, altre meno. La r4i sdhc, pur essendo tra le più quotate, non digerisce bene le protezioni. Di conseguenza hai tre alternative:
|
Beneeeee......a questo punto aspettero le patch.
Comunque la mia R4 non è R4i, ma R4, quindi è quella vecchia. Intanto ti ringrazio per la risposta. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1