Recentemente ho comprato il DSI XL, ed ho visto che finalmente supporta la connessione wireless col protocollo WPA, quindi l'ho connesso alla mia rete locale.
Ho sentito di alcuni giochi che riescono ad interagire coi corrispettivi per la wii, ma su internet non ho trovato nessuna lista ufficiale, so solo che sono pochi.
Attualmente ho trovato:
Galaxy wars
Wario Ware Do It from Yourself (non testato)
Pokemon Diamond/Pearl (non testato)
castlevania order of ecclesia (non testato)
ultimate band (non testato)
Se ne conoscete altri, questo è il topic giusto per dirli :D
Lista di giochi che hanno la connessione con la wii
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Questi sono tutti quelli che esistono:
Animal Crossing: Let's Go to the City Band Hero Big Beach Sports Castlevania Judgment Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time Geometry Wars: Galaxies Guitar Hero 5 MaBoShi: The Three Shape Arcade My Pokemon Ranch Pokémon Battle Revolution Yu-Gi-Oh! 5D's: Wheelie Breakers |
|
Non li ho provati tutti, ma in genere la connessioen tra le due console non fa nulla di che, io mi aspettavo di poter giocare in due a geometry wars, invece scarica un paio di livelli in piu per ds e viceversa, hai sia il gioco per wii che per ds allora ti meriti dei livelli bonus e basta.
animal crossing è anche peggiopuoi esportare il tuo pg dal DS alla wii per cominciare una nuova avventura sulla wii portandoti dietro tutto cioc he hai guadagnato sul ds, nons i torna indietro e sul DS cancella il pg con band hero mi hanno edtto che la cosa principale da fare sono azionid i disturbo mentre l'altro gioca con la wii il migliore che ho provato e ff cc hecoes of time, anche perchè quello per wii è solo un adattamento del gioco per DS, puo connettersi con piu ds e si gioca fino a 4 contemporaneamente non è un gioco eccezionale, è molto meglio su DS e piace a chi piaciono gli hack and slash, ma è divertente da giocare in 2 XD gli altri non li ho provati |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1