HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hotel offre Wii Fit + personal trainer

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Hotel offre Wii Fit + personal trainer 
Inviato: 24/05/2010, 16:09
Trump Hotel. Alcuni medici professionisti hanno sostenuto che i risultati reali di miglioramento fisico che si possono ottenere utilizzando Nintendo Wii Fit sono minimi nel migliore dei casi.

Tuttavia, ciò non significa che qualcuno, nell'intento di utilizzare il software della Nintendo per i suoi obiettivi di fitness non deva assumere un qualche tipo di assistenza professionale.

All'Hotel Trump, il resort di lusso offre agli ospiti una sessione di 55 minuti con Nintendo Wii Fit , oppure Wii Sports con un personal trainer per soli 90$ (lo stesso prezzo di acquisto di Wii Fit in bundle con la Wii Balance Board).

Intitolato il "Wii Sports Package", un allenatore potrebbe persino giungere fino alla vostra suite, e dare a voi e alla vostra famiglia una dimostrazione privata di tutto il sudore causato dai mini-giochi del Wii Fit.

Sarebbe bello vedere alcune immagini di un istruttore del Trump che indica a un ospite come eseguire un hula-hoop.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Personalmente non sono assolutamente d'accordo con l'affermazione dei medici che i miglioramenti ottenuti con la balance board sono minimi nei migliori dei casi...

Io ad esempio ho perso 5-6 Kg in 2 settimane e non credo che questo sia un "miglioramento minimo"...
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
djsound ha scritto:Personalmente non sono assolutamente d'accordo con l'affermazione dei medici che i miglioramenti ottenuti con la balance board sono minimi nei migliori dei casi...

Vero, certo se ci giochi 15 min al giorno e la usi una volta a settimana di risultati non ne vedi, però è stata una genialata quella del personal trainer certo costa parecchio invece di fare 2 sessione la wii te la compravi però si sà alla gente piace spendere XD
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Sopratutto se è gente che va a un Resort di lusso...
Immagine

Torna a Wii in generale