PROBLEMA R4 sdhc
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
in anzitutto buona sera... ieri mio fratello ha eliminato tutti i file nella microSD dell'R4, ed io ho provato a scaricare una qualsiasi versione per farlo ripartire, ma nulla.Vorrei sapere se sapreste darmi dei file per far ripartire l'R4..
|
|
allora scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo istalli e formatti la micro sd ma spostati i tuoi file in un' altra cartella magari sul desktop prima di formattare, e poi rimetti tutto.( metti il kerner 1.18 o il wood 1.06/wood 1.07che servono per far funzionare la scheda )
fammi sapere se funziona ciao |
|
dove li posso scaricare kerner 1.18 o il wood 1.06/wood 1.07??
|
|
mi resta sulla scritta loading... ogni volta cosa potrei fare??
|
|
prima uno poi l'altro....ho provato anche la versione kernel 1.24 italiana presa dal sito ma si ferma sempre sul loading....coma potrei fare ora??
|
|
come si vede se è un fake o se originale??
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scegli quello che preferisci o testali tutti e due |
|
non va...è originale cmq...hai altri suggerimenti??
|
|
no mi dispiace ho esaurito tutto quello che so, l'unica cosa che puoi fare e cercare bene su internet
|
|
Ciao ragazzi,
io ho una R4 SDHC con kernel italian v. 1.34, ma e' un po' di tempo che ho dei problemi nella lettura di alcuni giochi, cioe' non partono e si bloccano su una schermata o nera o bianca. Cosa potrei fare? |
|
raga aiutate anche me!! ho lo stesso probela una r4 originale ho provato tuttooooooo ma sempre la sctitta loading inchiodata li!!
disperato 100% |
|
se l'r4 è originale formatta la sd e installa wood |
|
ho fatto una scoperta la r4 sdhc nn esiste originale!!!
cmq ho provatyo questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... C.rar.html ed e andato dopo 100000 tentativi!! |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1