Rock Band 3
Moderatore: OmbraOscura
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Riguardo gli adattatori per usare gli strumenti reali come controller si sa niente?
|
|
Bellissima la tastierina....la batteria poi è enorme...qui bisogna comprare una casa solo per gli strumenti...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Wii User
la batteria non mi piace, sempre meglio quella di band hero e poi a che servono 4 tamburi e 3 piatti quando da suonare ci sono solo 4 note? la chitarra è bellissima, c' è anche un' altra versione che riguarda una VERA chitarra eletrica ma costa un bel pò mentre la keyboard (si chiama così?) non mi piace molto ma comunque sarà un bel giocone!!!
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Non mi piace la batteria ma la tastiera è bellissima!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
pay e play? o_O
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non mi piace quel pay Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
purtroppo si. Nella copertina c'è l'icona del wi-fi rossa.... o paghi o non ti diverti. La nintendo inizia la battaglia sul wifi ._.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
pay and play
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Prima o poi doveva succedere purtroppo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma il Pay to Play vale per tutto? (ovvero per la modalità carriera, il gioco con amici online eccetera)
Come funziona di preciso questo servizio? |
|
se vuoi andare in wifi per la prima volta, si collegherà al wiishop e ti sottrarrà Nintendo Point. Purtroppo funziona così, e credo proprio siano abbonamenti a scadenza limitata
|
Ma è una cosa del tipo un numero x di Wii points = un numero y di tempo online? No perchè mi ricordo che in RB2 per la modalità carriera mi si collegava online (anche se non ho ben capito il perchè) e non vorrei che stavolta per giocarci devo pagare pure il WiFi... |
|
la nintendo non ha rilasciato niente a riguardo, quindi credo che sia es. 500 wiipoint x 3 mesi. tipo l'xbox live
|
Che cavolata, se adesso mettono anche l'online a pagamento sui giochi nuovi non ci siamo proprio....
|
|
OBBLIGATORIO QOUTARE AllTarg
|
|
Snoop Dogg diventerà il primo artista hip hop a presentare le sue tracce su Rock Band.
Settimana prossima approderanno su Marketplace e Playtation Store infatti le seguenti canzoni : “Beautiful” “Drop It Like It’s Hot” “Ridin’ In My Chevy” “Sensual Seduction” “Snoop’s Upside Ya Head” “Tha Shiznit” “That’s Tha Homie” * “Who Am I (What’s My Name)?” fonte:spaziogames |
|
Straquoto... Se le potevano tenere -.- |
|
Come siete cattivi col povero Snoop!!! Ok che ora è diventato un marcione che fa pop e featuring con mezzo mondo (arghhh) però ha fatto pezzi gloriosi,tipo 2 of the amerikaz most wanted...avrebbero dovuto scegliere canzoni tra i suoi primi pezzi e non queste ultime porcherie.
In ogni caso Big Respect to Snoop D-O-Double G!!! |
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3