Si chiama Attack of the Movies 3D.
Oggi gironzolando per internet ho visto
un po' quali giochi sono usciti nuovi (controllo su EspalWii)
e....tada!!!
Ho visto che c'è un gioco NTFS solo di lingua francese,spagnola e inglese,
dove servivano gli occhialini....la frase su EspalWii era questa:
"Necesarias grafas 3-D"
che vuoldire
"Necessita di occhialini 3-D"
Screenshot:
Primo gioco 3D per Wii
Moderatore: OmbraOscura
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
semplice anaglifo...non c'è niente di 3d....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
è gia un passo.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
si ai primi del 1900...cioè a quando si è scoperto come funziona l'anaglifo...
frattanto per la ps3 si parla già dell'aggiornamento al 3d con trasformazione della sua porta hdmi tramite una riconfigurazione del chip.....alla Nintendo stanno ancora decidendo se per 200 euro meritiamo l'hdmi... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma se il processore grafico stenta a fare vedere i formati mkv.. il pensiero dell'alta definizione o qualcosa in 3d mi perplime non poco
|
|
Provato il gioco... assolutamente orrendo... un 3D a dir poco preistorico cucito sopra un gioco altrettanto vecchio! Sconsigliato
|
|
Poi se non sbaglio per wii era uscito già un annetto fa toy story mania con lo stesso tipo di 3d.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Condividio, abbastanza orrendo come gioco
|
|
Wii User
Orrendo .... Mi basta il 3D della ps3
|
Secondo me non è in 3d...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1