La casa giapponese sembra intenzionata a riunire il telecomando originale Wii all'accessorio Wii MotionPlus,creando così un unico modello,che potremmo vedere già dall'ormai imminente E3.
Inoltre la grande N vuole aumentare il numero di giochi che richiedono il motion plus. E per fine anno verranno messi in commercio nuovi bundle ( console + gioco) con nuovi giochi(tra cui zelda) per sfruttare al massimo questo nuovo prototipo.
Stay tuned!
Si vocifera un nuovo Wiimote in arrivo...
Moderatore: OmbraOscura
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
come buddle già c'era wii nera+wii sport resort+motion plus
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
si ma da quello che ho capito in questo nuovo buddle sarà wii + game + Nuovo Wiimote "con wii motion plus integrato"
|
bha io sto benissimo con il mio motion plus...
Cmq mi piace l'idea di più giochi con plus...non mi piaceva l'idea che quei venti soldini erano solo per WSR e Red Steel 2...... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Questo l'avevamo capito.....XD I miei gioiellini:
|
il motion plus dovrebbe essere sempre collegato...funziona decisamente meglio il controller...
detto questo, il plus sempre collegato creerebbe diversi problemi (ad es. in mario kart è scomodo il wiimote con quell'affare...)... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Semplicemente sarà integrato nel Wiimote vecchio,e tornerà ad essere piccolo e comodo senza il cubetto aggiuntivo
|
|
se andate su siti cinesi che vendono accessori wii lo trovate già in vendita!! funzionerà??? bohhh....quello cinese intendo!!!
|
|
Veramente l'hanno già fatto. Originale Nintendo costa come il Wiimote di 3 anni fa. Però è solo nero
^^^ Aspettando il capolavoro ^^^ |
|
i wiimote cinesi funzionano male ad alcuni il puntatore non funziona affatto
|
|
io ho un wiimote non originale ma della easy che fa anche accessori wii e funziona tutto : puntatore,nunchuck e motion+
HC!
|
|
io parlavo di prodotti cinesi
|
|
ho visto anch'io che esistono aziende che hanno già creato dei wii remote col wii motion plus integrato, e dovrebbero essere di buona fattura, anche se non li ho provati.. penso comunque che questo nuovo remote costerà di più del wii remote di adesso, oppure costerà uguale e quello "semplice" di sarà abbassato di prezzo.
|
|
non è giusto....! e cosa me ne farò della zapper, le altre 2 pistole e il volante, una volta che il controller sarà + lungo...??? |
|
Se il nuovo telecomando Wii avrà le stesse dimensioni di quello vecchio potremo anche attaccarci un altro Wii motion plus!
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1