Nintendo annuncia un zelda più accessibile
Moderatore: OmbraOscura
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
L’attesa per il nuovo capitolo della serie dedicata a Zelda è tanta. Purtroppo però non arrivano belle notizie dai listini finanziari Nintendo. Il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Link figura in territorio Giapponese per la fine di questo 2010 ma risulta completamente assente una data, seppur generica, per il territorio europeo. Questo ci fa capire che probabilmente il ritorno di Zelda sulla console Nintendo, almeno per il nostro paese, sarà posticipato nel il 2011. Ricordiamo, fortunatamente, che già sul prossimo palcoscenico dell’E3 di Los Angeles, sarà possibile vedere all’opera una prima versione del gioco, appositamente confezionata per l’occasione. Si attendono conferme ufficiali su questo presunto ritardo. Aspettiamo di sapere cosa dirà la Nintendo. |
|
che cazzo non ce la faccio ad aspettare fino al 2011, appena esce ci gioco in JAP XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io non ce la faccio più ad aspettare questo gioco!! però c'è una consolazione...l'attesa sarà più dolce giocando a monster hunter!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
quoto anche se in jap non si capirà un cacchio XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Secondo miyamoto il ritardo di un video di gameplay di zelda è stato dovuto al fatto che questa volta lui e gli altri game designer si sono impegnati primariamente sul gameplay e poi sul resto, e non viceversa come negli altri capitoli. Tutto sommato è ragionevole come sta andando lo sviluppo, visto che sarà sicuramente il massiccio supporto al wii motion plus a rendere questo Zelda nuovo e spettacolare, mentre come al solito bisognerà sconfiggere ganondorf XD. Forza all'e3 sapremo di più tutti
|
|
Shigeru Miyamoto gela tutti i fan della serie The Legend Of Zelda. Infatti,quest'oggi ha annunciato che il nuovo capitolo della serie leggendaria sarà più semplice.Parla di cambiamenti volti a "creare un nuovo modo per giocare il gioco" perchè,a detta sua,gli ultimi capitoli erano difficili sopratutto per chi si avventurava per la prima volta in un gioco del genere.Già in passato si era parlato dei cambiamenti alla struttura del gioco nella sua versione Wii,ed a quanto pare molti fan si sono già lamentati,perchè non considerano il gioco particolarmente difficile e si augurano che non prenda una brutta piega.
Stay Tuned! HC!
|
|
quoto, mi sò scocciato dei n00b che lo credono difficile,ci credo che poi fanon ste poarcate alla nintendo
HC!
|
|
che palle ! ma Shigeru ! fallo con un altro gioco ! riporta super mario a cubetti se vuoi.... ma non mi toccare Zelda !! ecchecc..... X(
|
|
si che barba!!!! non è possibile!!! già era facile di suo!!! poi pure facilitato!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
nono super mario é difficile poi quando uscirà super mario galaxy 2 sarà ancora più difficile comunque link non é semplice ma si può superare il problema quasi subito, bisogna pensare bene
|
|
dai non puoi dire che super mario galaxy è difficile...è facilissimo!!!
|
no tu hai detto che super mario galaxy 1 è difficile...invece è facilissimo!! diciamo che di giochi per wii veramente difficili non ci sono...e adesso sarebbe anche ora di mettere un po' di carne al fuoco con giochi leggermente più hardcore piuttosto che continuare a dare il contentino ai bimbi...si era aperto un leggero spiraglio con monster hunter....però si sta inesorabilmente richiudendo con questa terribile notizia!!T-T
|
io ho detto super mario galaxy 2 però c'é mario bros per nes che lo trovo difficile senza usare le scorciatoie o super mario land 1
|
|
ed io che per "più accessibile" avevo inteso che sarebbe costato di meno....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
LoL! Tanto il mio / nostro negozio di fiducia ci fa lo sconto XDD Comunque Twilight Princess non è molto difficile....se questo sarà più facile di twilight princess ci si perde parte del divertimento *_* Rivoglio uno Zelda come Ocarina of Time!!!!!! |
|
Considerato il target del Wii... potranno anche farlo più facile... tanto per i nabbi e i bimbiminkia sarà sempre difficile e invece di incrementare le vendite avranno rovinato uno splendido gioco! Twilight Princess deve forse la metà delle vendite al solo fatto che si usava per fare la modifica XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
RIVOGLIO I BEI TEMPI DI "OCARINA OF TIME" !!! -sigh- -sigh- :'-( |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2