HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nuovi accessori Fitness (utili) per la nostra Wii - OFFICIAL

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Raccolgo qui un pò di thread riguardanti lo stesso argomento, e cioè gli accessori più o meno funzionali ai fini del cosiddetto "fitness casalingo".
Ovviamente ringrazio il nostro amico djsound per alcuni degli accessori qui presenti segnalati da lui. : Thumbup :
Se volete può diventare un topic di raccolta; nel senso che se volete aggiungere alla lista altri accessori trovati qua e la in rete siete liberissimi di postare tutto il materiale occorrente: modificherò prontamente il primo post per tenervi aggiornati.

ACCESSORI

Come sappiamo, milioni di produttori vogliono riempirci di aggeggini a dir poco inutili per rendere la nostra esperienza di gioco "pseudorealistica", con scarsissimi risultati.
Girovagando per la rete però, ultimamente è possibile trovare delle soluzioni ben più efficienti della solita racchetta, mazza da golf che non migliorano di molto il gameplay dei nostri giochi preferiti...

Sono recenti infatti le ultime trovate firmate Everlast dedicate alla console Nintendo.Dei manubri e un estensione step!
Nel caso dei Manubri, questa volta il giocatore non dovrà più allontanarsi dal wiimote per cambiare impostazioni o esercizi con il telecomando.
Con dei pesi da 1 Kg circa renderemo il nostro (i nostri) wiimote un vero e proprio manubrio con tanto di pesi alle estremità;
ecco un immagine:
Immagine
Come vedete il telecomando sarà inserito all'interno del manubrio per facilitare gli esercizi diventando un attrezzo a tutti gli effetti da 2 lb circa.

Altra trovata , a parer mio più intelligente, è questa "estensione" della Balance Board che permetterebbe di eseguire gli esercizi di Step (inseriti anche in Wii Fit ) con una difficoltà maggiore, alzando semplicemente l'altezza della pedana e rendendola un attrezzo professionale da step: ecco qui invece una foto della balance:
Immagine
Sicuramente più impegnativo, e quindi più efficiente il nuovo attrezzo everlast, che renderà la nostra balance board non più una semplice mattonella rialzata : Chessygrin : ma un valido attrezzo da step!

Niente da dire : non sono i primi attrezzi uscenti da casa everlast(basti pensare ai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e altro pressocchè inutile), e proprio per questo si prevedono altre novità.
Le trovate sono molte ma solo poche riescono a ottenere dei risultati, anche se a volte, poco sorprendenti!
Unica pecca: se si vuole portare a casa il set di manubri e step, la spesa minima è di 45 € circa, che per due pezzi di plastica, secondo il mio parere, è un pò esagerato.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il sito ufficiale del rivenditore.

-----------------------------

Anche la CTA Digital si propone come concorrente per la corsa ai più disparati prodotti fitness (e non solo) per la console Nintendo:

L’accessorio di CTA renderà più efficaci le vostre sessioni di step con Wii Fit!
Il Multi Function Aerobic Step, molto simile al prodotto Everlast, è progettato per sollevare la vostra Balance Board di 10, 12 o 20 cm per permettervi di ottenere più benefici dalle vostre sessioni di step. E’ un’idea semplice, ma funziona.
L’accessorio è disponibile per 30$ (23,50 euro circa) da CTA che è solita proporre accessori di questo genere per la Wii e il prezzo non è poi così eccessivo se ci tenete a tenervi in forma.
Ecco un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sempre di casa CTA , la Pushup Bar è un ottima alternativa alle flessioni difficilissime sulla nostra Balance Board:
Immagine
Se vi piace tenere in movimento i vostri muscoli con la Wii, probabilmente sapete che c’è una sola cosa che vi trattiene dall’avere un’esperienza di duro allenamento da fare scoppiare le vene: lo spazio limitato per le flessioni.
Per fortuna, questo accessorio pensato appositamente per le flessioni con la Balance Board, vi permette di andare più a fondo con il movimento.
La barra per le flessioni di CTA Digital si applica alla Balance Board semplicemente appoggiandola e permette di regolare le maniglie in tre diverse posizioni per fare esercizi leggermente diversi.
E' in vendita su Amazon a 25$ (poco più di 18 euro).
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

-----------------------------

E ancora:
Pronti per rifarvi i muscoli delle braccia? I pesi per la Wii sono arrivati!!
Immagine
Il percorso dalla visualizzazione ideale al prodotto vero e proprio è stato lungo, ma alla fine i pesi Riiflex Wii (per Wii Fit o qualsiasi altro gioco vogliate) sono in vendita per 30$ al paio (22 euro circa).
Anche questo un prodotto davvero particolare ma che differisce dai primi Everlast...
come si evince dalla foto, qui i manubri sono adattabili all'accessorio Wii Motion Plus : Wink :

COMPATIBILITÀ

Inutile dire che questi accessori sono compatibili con la maggiorparte degli svariati titoli che in questo periodo stanno dilagando nei Game Shops (e perchè no nelle nostre case).
Potremo utilizzarli con gli esercizi di Wii Fit, Wii Fit Plus, EA Sports Active e chi più ne ha più ne metta.
Se avete avuto novità a riguardo (o avete notato che ci sono esercizi specifici per i manubri, ad esempio) siete pregati di postare la vostra esperienza di gioco qui, così da poter indirizzare quante più persone possibili verso un acquisto mirato.
Ultima modifica di pippodrummer il 24/05/2010, 12:28, modificato 5 volte in totale.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Quello della balance board c'è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Quelli dei pesi c'era ma non ricordo dov'era
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Infatti io accorperei il post al mio in maniera tale da raccogliere tutti gli accessori della balance in un'unico post
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
sono completamente d'accordo, attendiamo il parere altrui.
Ho voluto raccogliere i nuovi strumenti più "interessanti" perchè ormai sono tutti stufi di aggeggi inutili, secondo me...
Cmq si perfetto possiamo unirli :)
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
HC!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
meno topic e il più organici possibile, questa è la mia filosofia.... : Wink :

decidete fra voi cosa fare e poi avvisate un moderatore, così uniamo tutto insieme e facciamo un bel topic completo e interessante..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore Nicholas Berg ha ricevuto un "Thanks" da
ciaociao86
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Non so nicholas se pippo è d'accordo la filosofia che abbiamo seguito anche l'altra volta con SMG2 fu che veniva accorpata al primo che apriva il topic su quell'argomento.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
si, ma l'altra volta i topic erano gli stessi (stesso prodotto)...
qui, sempre se non ho capito male, si tratta di unire tutti i topic sull'argomento (balance board e pesi)..ma che parlano di prodotti diversi fra loro:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

allora facciamo così...parlatene un pò e girate nel forum...individuate tutti i topic che sono compatibili con il discorso balance board, pesi, attività fisica (non però quelli sui game)...vedete di chi sono, parlate fra di voi e decidete cosa fare...
o assegno il topic ad uno di voi e magari mettete tutti la firma, o apro un topic io con un rigo e poi mettete i vostri post a se, o collego tutto al primo che ha aperto un topic sull'argomento (ma per questo mi serve il consenso degli altri visto che i prodotti di cui si parla sono diversi fra di loro)..
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
mah possiamo dire lo stesso prodotto con marche diverse
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
marche diverse vuol dire diversi prezzi, diverse caratteristiche...in somma diverso prodotto.. : Wink :

dire che sono lo stesso prodotto sarebbe come dire che tutti i giochi di calcio sono uguali...hanno la stessa funzione... ma per il resto....marche diverse...
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ma tanto solo un cretino comprerebbe questi accessori XD
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
OmbraOscura ha scritto:ma tanto solo un cretino comprerebbe questi accessori XD

Forse questo puoi pensarlo soltanto tu : Wink :
Siamo una comunità e tutti siamo liberi di esprimere la nostra opinione, tecnicamente stai dando del cretino a moltissimi te lo assicuro : Wink :

Siamo bravi tutti a trovare gli accessori più scemi per la Wii, ma ho voluto inserire SOLO questi perchè mi sembravano i più intelligenti, e i più funzionali.
Invece di criticare ogni volta cerchiamo di collaborare per un fine comune: che sia questo una notizia importante o meno.

Anche Emilio Fede a malincuore nel suo telegiornale parla di Pd, in maniera scocciata ma ne parla! : Lol :
Ovviamente non è riferito a te Ombra ma parlo in generale : Thumbup :

Comunque tornando a noi rimane una notizia a sè, quindi non mi cambia assolutamente nulla se venisse inglobata in un altro topic, anche senza il mio nome.
O sennò se Nicho prendesse insieme e riunisse tutti i topic relativi all'argomento per me sarebbe ancora meglio: tutto sarebbe nelle mani giuste.
Come volete : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
facciamo così allora...
vi offro 2 alternative...
1)uno di voi si arma di pazienza e apre un nuovo topic includendo al suo interno tutte le informazioni degli altri (parlo di tutti i topic dove si parla della balance, pesi e attività fisica in generale, ma non attrezzi per i giochi come le racchette e simili)
il topic resta a chi ha fatto il lavoro

2)riunisco tutto al primo topic aperto, ma in questo caso riunisco solo i post con le notizie e non i commenti (altrimenti non si capirebbe niente)..

se uno di voi si offe di fare questo lavoro si faccia avanti, altrimenti procedo come sopra... : Wink :
Io semino Linux...

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Posso farlo io Nicho non ci sono problemi:
ma se può dare fastidio ad altri mi tiro indietro: decidete voi...
però dovete aiutarmi a rintracciare TUTTI i topic in modo che raggruppo tutto e ogni volta che esce qualcosa di nuovo della categoria immetto nel primo post.
Attendo notifiche
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
siete tu e djsound..parlatene fra di voi via pm e decidete..

i topic sono quelli che ho linkato sopra, se poi ne trovo degli altri li aggiungiamo.. : Wink :
Io semino Linux...

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ok parlerò con pippo... Comunque per me va bene anche la 2° soluzione.
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ho accorpato tutto qui, spero di aver fatto cosa gradita : Captain :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ok pippo i video non si vedono però...
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
djsound ha scritto:Non so nicholas se pippo è d'accordo la filosofia che abbiamo seguito anche l'altra volta con SMG2 fu che veniva accorpata al primo che apriva il topic su quell'argomento.

Non che sia importante ma credo tu ti riferisca a Red Steel 2 non a SMG2. : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 208 volte
No ha ragione tutte le news su super mario galaxy 2 sono state unite in un'unica discussione.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Prossimo

Torna a Wii in generale