Ah ok. Pensavo si riferisse alla sezione games.
All'uscita di red steel 2 si erano scannati non poco per un doppio post.
Nuovi accessori Fitness (utili) per la nostra Wii - OFFICIAL
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma non sarà questo il nostro caso.
L'importante è che l'informazione c'è...i meriti in questi casi a che servono? Se per djsound è un problema posso cancellare tutto, ma non credo che si attacchi a certe cose , è un notizia semplicissima. .....e se fossero stati 1000€ da contendere che avreste fatto? avreste ucciso?? Ultima modifica di pippodrummer il 24/05/2010, 16:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sì sì la penso come te.
Infatti me la ridevo a leggere quei post e dovette intervenire nicholas per porre fine alla discussione e il post fu aggiudicato a chi aveva postato per primo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
madonna... |
|
No infatti non me ne può fregar di meno (mi riferisco all'attaccamento alla notizia) non sono di certo queste le cose a cui uno dovrebbe attaccarsi... |
|
Ecco un altro accessorio molto particolare pensato per la console Wii, come vedete bene sono delle ali da applicare alle vostre braccia per simulare il movimento del volo.
Le ali funzionano con i giochi Bird’s-Eye e Bull’s-Eye (presenti nella Wii Fit Plus), poi non è stato specificato se è compatibile con altri game (presenti o futuri). Una cosa è certa, questo è senz’altro uno degli accessori più originali che hanno lanciato fino ad ora per la Wii, ne abbiamo visto veramente di ogni tipo, e siamo sicuri questo non sarà di certo l’ultimo a stupirci. Con queste ali vi sembrerà proprio di eseguire la stessa manovra del personaggio che dovete comandare… quindi occhio a non cadere! Fonte Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per i mod: Spoiler: Mostra Ultima modifica di djsound il 29/05/2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
gli altri accessori erano almeno un po` utili, questa ha solo scopo visivo.....
|
|
Hahahaha praticamente è lo stesso creatore di altri accessori simili come il manico per le flessioni o lo step rialzato... la CTA.
|
|
c'è gente che viene pagata per create ste stronzate?
se la Nintendo pensasse a migliorare la wii invece di inventare minchiate come questa.... You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
mica e` la nintendo che le inventa XD
sono gli altri che si inventano sta roba per le release della nintendo XD, potevi mettere un facepalm |
|
già.... ho detto una grande puttanata XD
comunque.... resta il fatto che fa schifo You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Se la CTA va avanti a creare questi "accessori" probabilmente ci sarà qualcuno che le compra...
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2