HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ancora incerto il destino di Red Steel 3

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Messaggio Ancora incerto il destino di Red Steel 3 
Inviato: 20/05/2010, 18:02
Immagine

La serie di Red Steel sembra avere un futuro non troppo sicuro. Dopo i risultati mediocri del primo capitolo, e i successi del secondo, a dire il vero non troppo apprezzati da Ubisoft che ha voluto rimarcare la non felicità nel vedere una semplice media di 81 punti su 100, anche il terzo episodio sembra essere incerto.

Il gioco ha attualmente raggiunto l’obiettivo fissato dal publisher francese, che aveva in passato ridimensionato le proprie aspettative dal milione di copie alle 500.000 unità.

Ubisoft potrebbe pensare dunque al terzo episodio della serie, Red Steel 3, ma solo se il pubblico mostrerà interesse nel prodotto. Questo è il succo del messaggio rilasciato attraverso le pagine della rivista britannica ufficiale Nintendo.
ImmagineImmagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Spero che lo facciano un terzo episodio...il primo e soprattutto il secondo li ho finiti senza neanche accorgermene, tanto che mi avevano preso:-)
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Spero anche io in un terzo capitolo... davvero belli i primi due episodi, con i loro difetti ma molto immersivi secondo il mio modesto parere!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
il primo capitolo non regge il confronto con il secondo. mi ha così appassionato che l' ho finito in 3 giorni ^-^ ha un motore grafico eccellente e la modalità esperti mette in crisi anche il più capace videogamer. l' unica e insanabile pecca è la longevità.
il messaggio della N è: comprate il gioco così ne facciamo anche un terzo : Wink :
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Io sarò ben contento dell'uscita di red steel 3, solo se ci sarà l'online. Sarebbe fantastico l'online in un gioco come quello.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Beh il primo era un gioco mal realizzato con mille problemi. Il secondo è stato migliorato molto ma soprattutto era l'ambientazione grandiosa (western-samurai) a renderlo unico. Speriamo che il terzo (se mai ci sarà) mantenga l'atmosfera del secondo migliorando ancora il gameplay che secondo me non sfrutta al massimo il wiimotion plus... Che ne dite?

Torna a Game News