Ho un problemino con internet, quando tento di accedere alla rete wifi di casa mia (ho alice gate voip plus) mi dice ogni volta errori diversi: escono spesso 052211 -1 ; 052210 - 1
Che devo fà?
Ho un problema con il DSi!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
mmmmm forse hai troppecose collegate a internet e quindi non puoi collegare con il ds, io che ho fastweb posso solo collegare 2 dispositivi ( wii e computer), forse sarà cosi
|
|
Eeeh, xD Ho collegato il mio PC, quello di mia sorella, quello di mio padre, il mac di mamma, (lol non so come facciamo ad avere tt sti computer) il mio ipod touch, la wii e la ps3 xD
|
|
troppe cose attaccate!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
azz... sto router è ancora vivo ? XD |
|
Lol che ci devo fare xD sulle configurazioni ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) mi dice che ci sono circa 5 indirizzi ip collegati, uno sicuramente è il mio (xke c'è scritto xD) e altri. Quello del ds lo riconosco dall'indirizzo mac, metto l'impostazione CONSENTI ACCESSO ma non và comunque -.-! |
|
ma secondo me è il ds che è un po' schizzinoso.... io dalla mia ragazza provo a connetterlo al wifi di fastweb (con nessun pc o console collegata) e mi da errore lo stesso... mah....
|
|
si perché magari quando la tua ragazza ha messo internet ha deciso di mettere 1 o 2 connessioni per il suo computer o altro.
si può decidere quante connessioni vuoi però se ne vuoi tanti il prezzo diventa alto |
|
Ho cercato su internet, dicono che proprio il modem non va tanto bene con il dsi.. infatti a casa di un mio amico (che ha dlink) và...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1