Quale è il miglior browser? [RISOLTO]
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
come da titolo, ho visto tanti nomi come: Opera DS, Bunjallo, DS Hobro, DS Organize... qualche parere?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Effettivamente dipende da cosa devi fare
Bunjallo e dsorganize sono ottimi homebrew abbastanza veloci e molto compatibili con la stragrande maggioranza dei siti, ma hanno poca compatibilità con la reale visualizzazione del sito, praticamente spariscono i colori gli sfondi la formattaziuone del sito, tutto per alleggerire la connessione. Permettono di salvare i preferiti e bunjallo anche i cookies, ma ha problemi con il login per alcuni siti. Naturalemnte non è presente ne java ne flash. Una cosa positiva di questi due browser è che possono scaricare e salvare file (a me piace piu ds organize per questa funzione). Ds hobro non l'ho provato, ma dovrebbe essere il migliore, solo perche ha bisogno di un server sul pc cheanalizza le informazioni e poi le invia al DS. Il problema e che devi usare un pc e un il DS insieme per connetterti, maggiori informazioni non ne ho perchè non l'ho testato, proprio perche se mi connetto col DS e perche devo vedere una cosa al volo e non voglio accendere il pc. Opera DS è veramente ottimo una grande compatibilità flash e java, ma molto obsoleti ha qualche problema con alcuni siti mobile, ma riesce ad aprirli in versione normale, puo visualizzare i siti in maniera semplificatqa, tutto su una colonna o in maniera estesa cambiando modalita e usando lo schermo di sotto per muoversi nella pagina e zoomare. I siti rispecchiano nella maggior parte dei casi colori e formattazione sfondi etc. Nella versione estesa il sito è esattamente come appare nel pc. Entrambe le modalita possono essere zoomate a piacere. Non puo salvare. Ha la possiiblita di salvare i preferiti di effettuare login ma nons u tutti i siti. Unico problema, deve essere originaleper avere l'espansione di memoria. Si possono usare espansioni di memoria non ufficiali e ci si deve procurare una versione patchata per attivare lo slot2 o avere una scheda con firmware che permette l'utilizzo automaticamente dello slot2 (tipo ysmenu) |
|
Chrome lol....
|
|
@Nova 107:
grazie mille! mi hai schiarito molto le idee, adesso mi metto un pò provare qualche browser You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1