Per festeggiare il 75° compleanno del celebre gioco da tavola Monopoli di Hasbro, Electronic Arts ha messo in cantiere un nuovo videogame, che uscirà il prossimo autunno per Wii, Xbox 360 e PlayStation 3, e che si caratterizza per l'insolito approccio tridimensionale tipico dei titoli più recenti.
A questo si aggiungono la modalità multiplayer online, DLC per le versioni Xbox 360 e PS3 e possibilità di giocare con i propri avatar e Mii per quelle Xbox e Wii. Monopoly sarà inoltre disponibile anche per Nintendo DS, ma si tratterà di una versione più "tradizionale".
Monopoly offrirà ai giocatori la possibilità di immergersi in un mondo ripensato per una fruizione quotidiana: edificando all’interno dei quartieri più esclusivi verranno costruite case e hotel di lusso che compariranno all’interno del mondo virtuale e ne incrementeranno ancora di più l'attrattività, mentre sviluppando all’interno delle aree più economiche verranno prodotte costruzioni più modeste ma non per questo meno interessanti. Il gioco includerà inoltre il quartier generale del giocatore, che si svilupperà di pari passo con l’andamento delle sue fortune – sarà grande e lussuoso nella vittoria, piccolo e striminzito nel fallimento. I puristi non si preoccupino, comunque: il gioco offrirà anche una modalità "classica" del gioco da tavolo.
fonte:gamesvillage
Monopoly 3D!!
Moderatore: OmbraOscura
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
lol!!!!!!!non vedo l'ora!!!!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Io a monopoly vi devasto tutti XD
Ci ho passato tutte le estati dai 5 ai 12 anni a giocare a sto gioco XD |
|
Vedi un pò che ci vuole parco della vittoria ed amen :D Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1