JDOWNLOADER
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, sto usando Jdownloaderer in alternativa ai torrent per scaricare. Putroppo nonostante il download sia molto veloce, viene spesso interrotto con questo messaggio "Ip is already in use, download limit exceded", ma Jdownloader non doveva cambiarmi indirizzo IP in automatico? Può essere che i problemi dervano dall'avere fastweb (è una rete nattata) e dal non poter quindi risettare gli indirizzi IP in automatico ?? Qualcun altro ha questo problema? Spero che continuerete a postare i torrent assieme all' altro metodo..Saluti
|
|
Ciao,purtroppo i torrent non sono sempre disponibili,quando ci sono,è xke sono presenti già dalle fonti
cmq è normale.lo fa xke nn hai account premium,io da quanto ho acquistato a 10€ il premium non me lo fà +!! cmq è il minimo dei problemi xke dopo un po di tempo riparte da solo! cmq Benvenuto! |
|
JDownloader riavvia il router si ma bisogna settarlo nelle impostazioni...
Se vai nel Menu Impostazioni -> RIconnessione hai 2 alternative: 1) Selezionare il router se esiste dalla lista dei router predefiniti 2) Creare lo script di riconnessione, ovvero una volta cliccato sul pulsante accederai tramite browser alla pagina di impostazioni del tuo router, una volta fatto lo riavvii e si creerà lo script... cosi facendo una volta raggiunto il limite JDownloader riavvierà il router e sarai pronto... Se qualcosa non ti è chiaro scrivi pure... Ultima modifica di danilocncc il 25/10/2009, 11:59, modificato 1 volta in totale.
System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
Dani,se puoi posta una miniguida qui sotto su come impostarlo che mi interessa anke a me
|
|
Ok... ora non riesco entro stasera magari la faccio...
|
va benissimo! |
|
Si, riparte dopo qualche minuto!
|
|
ciao e grazie per il post,ma quando creo lo script,rimane piantato su SAVING RECONNECT...dopo che mi ha aperto in automatico la pagina del router...
|
|
Dopo che hai aperto la pagina del router tu stesso devi riavviarlo... che router hai?
|
Ora provo a vedere cosa trovo... si intendo riavviare ma non manualmente non penso che il tuo pc riesca a togliere la corrente... non hai il pulsante connetti \riconnetti?
|
Perfetto...
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste