homebrew channel non si avvia
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ragazzi non si avvia homebrew channel si blocca lla schermata del canale ma non escono le varie finestre con i dati si blocca alle bollicine. ho formattato la sd e rimesso i dati dentro ma nulla . cosa devo fare
|
|
devo reinstallare tutto dall'inizio dici tutta la modifica
perche' comunque se dal menu di wii vado per leggere la sd mi dice che i dati non posso essere letti |
|
fai un passo alla volta, intanto reinstalla l'hbc...poi al limite passi pimp my wii
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
formatta la schedina e prova con il bannerbomb
se non va prova a farlo partire con un'altra schedina se continua a non andare devi aggiornare la console e ripetere tutto dall'inizio (sarebbe tutto molto più facile se avessi fatto una copia della wii funzionante con il bootmii) Io semino Linux...
|
da premettere che comunque non mi appare piu' nulla ossia prima quando andavo su homebrewchannel mi appariva al suo interno neogamma pipmpy e altri programmi ora non mi appare piu' nulla
|
|
quoto System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
gli avevo detto di formattare la scheda..credo che l'abbia già fatto...
devi reinstallare l'hbc e lanciare il bootmii... al limite aggiorni la console, installi il bootmii e l'hbc e ripristini la nand Io semino Linux...
|
il problema raga scusate e' che comunque tutto cio' che avevo installato non si vede piu' quando pero' metto la sd sul pc li compaiono le cartelle. ora per pote installare hbc e bootmi come faccio
|
|
te l'ho detto...
1)salva i dati sul pc, formatta la schedina, rimetti i dati prova a vedere se il problema si risolve... usa un'altra schedina e vedi se il problema si risolve se non lo fa: 2)segui la fase 1 della guida alla modifica (con il relativo pacchetto) al termine prova a vedere se tutto si è risolto se non riesci ad installare l'hbc (perchè non entri nella schedina) vuol dire che si sono danneggiati degli ios... continua a tentare di farlo partire in qualche modo...se non ci riesci: 3)formatta e aggiorna la console...al termine ripeti il processo di modifica (potresti avere qualche problema, ma non resta altra strada) Io semino Linux...
|
ho formattato la consolle , ho aggiornata poi ho rimesso nella sd i dati ma ugualmente non legge nulla mi dice quando vado nella finestra sd impossibile utilizzare l'oggetto inserito nella slot della sd
|
|
prova con un'altra schedina...dobbiamo essere sicuri che non sia un problema della sd
Io semino Linux...
|
ho utilizzato tre schedine ma nulla , anche provando a vedere se mi leggeva le foto della fotocamera tramite programma wii non legge nulla.
cosa puo' essere accaduto |
|
non vorrei portarla al centro assistenza wii quindi spedirla , e se le facessi fare la modifica chip sarebe meglio a questo punto?
|
|
no, non sarebbe meglio...dobbiamo capire cosa è successo...
allora...intanto che marca sono le schedine? poi...riesci ad entrare da gestione dati/canali nei canali della sd (praticamente seguendo il percorso alternativo?) vedi se ti fa fare altri aggiornamenti (magari non è conclusa la procedura) stacca tutti i cavi usb/controller gc/memory card il resto della console funziona? Io semino Linux...
|
ho provato ad entrare nella sd e sono due una e' una san disk 1giga l'altra e' una kingstone sd hc 4 giga nessuna la riconsoce ma la cosa strana e' che se infilo la sd da un giga e vado sul programma foto non mi dice che ci sono foto ma altro non accade se vado con quella da 4 mi dice che la sd non e' compatibile piu' o meno. comunque la prova di staccare tutto non l'ho fatto ma posso farlo anche se non sembra che possa cambiare qualcosa.
facendo una ricerca su internet la scritta che mi compare "impossibile utilizzare l'oggetto nella slot " sembra che posso essere determinata da una formattazione sbagliata che comunque io ho riprovato a rifare con vari programmi. la wii e' aggiornata alla 4.2 ed e' cosi' gia di suo perche' gia nasce 4.2. il guaio e' che comunque se non legge la sd non posso afer altro uffa aiuto |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste