Conviene comprare un DSi XL?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti.. volevo sapere se secondo voi è conveniente comprare il dsi xl, oppure aspettare il 3DS...
|
|
Tra tutti i ds il migliore come praticità è il Nintendo DS Lite, ma mancano i dsiware. Se ti interessano la scelta ricade sul Nintendo DSi. Eviterei il Nintendo DSi XL che ha solo gli schermi più grandi quindi più ingombrante da portare in giro...
Il nintendo 3DS è la nuova generazione di console (da come viene presentato) quindi non avrà nulla a che fare con in Nintendo DS in qualsiasi sua versione. è come essere indecisi tra GBA e Nintendo DS è ovvio che è meglio aspettare per avere la nuova generazione di console... (Oggettivamente) |
|
Grazie ghost, anche io mi ero posto questo problema, credo che aspetterò il 3DS (se si chiamerà così).
|
|
Poi comunque ti consiglio di aspettare l'E3 perchè magari il 3DS potrà rivelarsi una delusione come per la PSPgo! |
|
mia cugina ha comprato la nouava DS XL e ne é molto contenta
il fatto é che ha dei problemi di vista percui gli schermi di taglia piu grande le fanno meno male alla vista io trovo che sia troppo grande, e nella tasca della giacca o del pantalone in piu trovo che l'autonomia della ds normale resta incomparabile |
|
Aspetta l'E3.
E' quello che sto facendo io. Voglio un nuovo ds in quanto il mio vecchio primo modello comincia un po' ad avere problemi (tasto L non più al massimo, batteria che arranca, qualche graffio sul touchscreen... mannaggia a me che ho tolto la pellicola di protezione...). Se il 3DS vale piglio quello, sennò mi oriento sull XL, per quanto meno pratico possa essere. Alla fine io all'epoca mi portavo appresso il primo gameboy... |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1