perche nn riesco a giocare in wi-fi con i pokemon di lv 100???
riesco a giocare con solo quelli di lv 50 ,come si sbloccano i lv 100 per wi-fi???
[Pokemon Battle Revolution] Wi-fi
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di wiikiller il 14/05/2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sarebbe stato meglio scrivere nella sezione games, e magari anche specificare il nome del gioco!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
secondo te io scrivo pokemon ed essendo sottointeso wii cosa potrebbe essere
pokemon battle revolution |
|
Se lo scrivevi nel titolo magari chi come me non ha mai giocato a pokemon battle revolution non veniva neanche a leggere il post, perchè non sapeva come aiutarti! E oltretutto se scrivevi il titolo almeno facendo una ricerca compariva il tuo post, mentre con il generico titolo "problema gioco" ci saranno gia 1 milione di topic!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
veramente serve poco arrabbiarsi ... ;) baciock ha ragione... scrivere titoli così generici porta solo confusione al forum. FINE OFFTOPIC sorry ma non conosco il gioco altrimenti avrei provato ad aiutarti. |
|
Grazie per la gentilezza... il mio non era un richiamo ma solo un consiglio... che vedo non hai seguito comunque! Fine OT 2nd ban by ghost!!!
|
|
Quando giochi online i pokèmon vengono portati tutti al livello 50 indipendentemente dal loro livello attuale, questo per rendere competitivi tutti i giocatori che non devono preoccuparsi di allenare un pokemon fino al livello 100 per poter giocare online
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1