apro questo topic per parlare dei giochi che stiamo giocando,magari esprimendo un giudizio positivo o negativo
io sto giocando a :
guitar hero 3 e resident evil DS Chronicles che ho quasi finito
ogni tanto vado anche su cod online
Cosa state giocando sulla WII?
Mario galaxy
Guitar Hero (un pò tutti dipende dalla canzone che mi ispira) Monster Hunter 3 (pochissimo) Prince of Persia: Rival Sword (al boss finale, quando avrò più pazienza lo ucciderò) Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
io non sto riuscendo quasi mai a mettere mano alla wii in sto periodo cmq.... appena posso,
Monster Hunter 3 (strano eh ?) Guitar hero (carry on my wayward son !! XD) Silent Hill shattered memories |
|
Monster Hunter 3 (fantastico XD)
Sin and Punishment : Successor to the Sky (moooooolto carino) e come sempre sfide all'ultimo sangue a Super Smash Bros con mio fratello XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
ah pure io a sin and punishment,me lo sono dimenticato xD anche se lo trovo vecchio stile,ma spettacolare per il resto
HC!
|
|
W il vecchio stile XD (qualcuno ha giocato per caso a Muramasa?)
2nd ban by ghost!!!
|
|
ehehe io sì l'avevo provato XD bello bello.. |
|
Gioco moltissimo a Monster Hunter 3 (fantasticamente fantastico xD) .
Quando capita gioco a New Super Mario Bros Wii e a qualche wiiware... |
|
call of duty: world at war
mario galaxy call of duty MWR calling You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Super Mario Bros 3 (Virtual Console)
Bully Scholarship Edition (Finito,ma mi piace uccidere la gente XD) World Cup 2010 (Online,ho gia vinto i mondiali offline) E adesso prendo sin and pushiment,Raga è bello? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Sì molto ;) old school direi! XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Io sto giocando a chibi-robot per GC.
Da quando l'ho iniziato non riesco più a staccarmi, bellissimo in tutto anche la trama. A un certo punto pensavo di averlo quasi finito e ho scoperto di essere neanche a metà. Provatelo! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quoto e adesso gioco anche a New Super Mario Bros Wii per prepararmi al torneo di domenica |
|
non ho molto tempo per giocare, ma quando riesco mi attacco letteralmente a
COD mw online monster hunter anche se devo ancora appassionarmi... in attesa del nuovo cod a novembre... |
|
Raga scusate se non è in argomento ma the conduit 2 quand esce???ci sarà anhe in questo titolo l'uso dell wii speak?
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
crash e il dominio sui mutanti - non pensavo ma il gioco non è affatto male
Prince of persia - rival sword (Finito da pochissimo,quindi lo includo nell'elenco) no more heroes - anche lui come gioco non è male |
|