Cosa state giocando sulla WII?
Noob (active) User
Ultimate spiderman, luigi's mansion (tutti 2 per GC) e fifa 09 (calciotto XD)
|
LEGO Indiana Jones... bello! Non l'avrei detto.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Super Mario Galaxy!
Wii 4.2E - BootMii (1.3) on Boot2 - HBC 1.0.8 - Waninkoko cIOS-X Rev20b - Neogamma R9b39 + Forwarder - Hermes 202/222/223/224 v5.1 - CFG USBLoader v59a + Universal Forwarder - PimpMyWii 2.02 - Startpatch 4.2.6
|
|
Super Mario Galaxy 2....mi ha stupito tantissimo!!!
Io sono un Ps3 user ma Mario mi colpisce sempre! |
|
Noob (active) User
mario kart (insieme a mio fratellino..vinco sempre U.u)
ho iniziato no more heroes 2...ma muoio al primo combattimento(m faccio skifo da sl..) e dire ke m piaceva tnt xD cosa m consigliate? 4se mario galaxy 2? (ho provato il primo ma al 3 mondo m stavo annoiando) |
In questi giorni passo il tempo a mad world, a new super mario bros wii in 2 cn mio cugino e tales of symphonia: dawn of the new world (un gioco bellissimo soprattutto x gli appassionati di jrpg )
|
|
Noob (active) User
quoto trp bello tales of symphonia |
Io in questo periodo non sto giocando a niente, l ultimo gioco provato è Kirby Fun Pac virtual console
|
|
Dead Rising!! Troppo bello, poi ci sono iarinissmi barboncini assatanati quindi non gl manca nulla. U.U
|
|
Da poco star wars il potere della forza.. bellissimo... solo che sono bloccato al combattimento con il jedi... quando lo sto per battere si ricarica!
|
|
Disaster: Day of crysis (questo gioco mi ha letteralmente stregato: a un passo dalla perfezione )
Tales of symphonia: Dawn of the new world (carino) little king's story (bellissimo anche se a volte faccio a pugni con il sistema di controllo) no more heroes 2 ( mio papà me l'ha sequestrato ) Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Stupendo little king's story, io non ho avuto problemi ad adattarmi ai controlli anzi devo dire che non ho sentito affatto la mancanza del puntatore.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io voglio il secondo TT peccato che non si sa quando uscirà e se uscirà |
|
Temo proprio che non uscirà mai perchè la Cing che lo ha sviluppato è fallita qualche mese fa.
|
Nieenteeee attendo:
-Call of duty black ops -Star wars the force unleashead -Una grafica migliore xD -una ragazza xD |
|