Copertine giochi per i loader
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, qualcuno sa dove si possono trovare in rete le copertine dei giochi per i vari loader? o le scaricano direttamente i loader da internet e quindi basta collegare la console? Come sempre grazie a chi vorrà illuminarmi.
|
|
Le scaricano i loader se la wii è in rete.
Altrimenti le puoi scaricare anche tu da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie, ho aperto il sito che mi hai dato e ho cercato monster hunter. l'ho trovato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. adesso quale di queste immagini è la copertina? in quale cartella della sd devo inserirla? Grazie ancora...
-EDIT- ho risolto, ma le immagini dei dischi hanno lo stesso nome delle immagini delle copertine posso rinominarli e li vede lo stesso o devo cambiare cartella? -EDIT2- risolto anche questo... mi faccio pena da solo... |
|
edita i messaggi precedenti, non scrivere sempre nuovi post
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ok, volevo sapere anche se ci sono dei siti dove si possono trovare i manulai dei giochi wii
|
|
i manuali non li trovi mi sa...
|
|
tra i giochi che avviando usb loader gx mi appaiono con le loro rispettive copertine ne ho uno dal nome "uloader cfg" che fa riferimento a un file di dimensione 0,00 ma cos'è? se si può eliminare come si fa?
|
|
E' semplicemente il file di configurazione di ULoader. Di default il programma salva le impostazioni nella partizione WBFS dove hai i giochi.
Se ti accontenti della lingua inglese qualcosa puoi trovare qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
|
|
Noob (active) User
Ciao !!
Io ho questi in PDF ma sono tutti in INGLESE !! Spoiler: Mostra qui ne trovate qualcuno: Psw: ciccio |
9 messaggi
• Pagina 1 di 1