Mondiali FIFA Sudafrica 2010 | PAL | MULTI2
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Di solito la schermata blu è l'errore 002 che risolvi semplicemente impostando a "SI" l'opzione "Correzione errore 002" nelle impostazioni dell'usbloader.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho cercato ma sono un pivellino e non so da dove posso settare l'uniloader per correggere il difeto 002 confermo che è quello
grazie |
|
Non uso uniloader, chiedi in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il gioco parte normalmente ma subito dopo mi dice "impossibile leggere i disco" (o una cosa del genere..) l' ho scaricato dal 1° set di link ( quello con la scritta free) cosa devo fare?
|
|
Come lo avvii? Da dvd o usb?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
da dvd ( ho una wii con chip e neogamma )
|
|
Molto probabilmente è masterizzato male il dvd, altrimenti prova ad aggiornare neogamma alla R8 final
|
se avvio il gioco dal dvd mi chede l'aggiornamento lo faccio( il mio firware è 4.2E)?
|
|
Se ti chiede l'aggiornamento immagino tu abbia un modchip, oppure parli del dvd originale?
Poi hai la softmod? Se la risposta è sì, allora il motivo è semplicemente che hai un 4.2 con degli ios downgradati. Se la risposta e no, allora aggiorna tranquillamente da dvd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho il modchip con la 4.2 e il gioco pezzotto..Sto usando neogamma però preferirei avviare da dvd...Che faccio quindi?
|
|
Se sai quale modichip hai puoi probabilmente configurarlo per bloccare gli aggiornamenti.
In alternativa puoi bloccare gli aggiornamenti con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Umm... non dovrebbe essere configurabile allora.
Ti resta l'opzione startpatch, solo accertati di usare la versione per 4.2 pal. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non è molto invasivo quindi se segui le istruzioni riportate al link che ti ho dato non dovresti avere problemi.
|
funziona con la modifica senza chip?
|
|
sì
|
ciao a Tutti
a me il gioco si blocca subito dopo la schermata di presentazione in pratica quando devo scegliere la modalità di gioco. Qualcuno sa il perchè? La mia configurazione è :Wii 4.1e, hackmiflow versione base, cios hermev4, cios38rev17. |
|
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4