Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
è nella tua casa in fondo a destra
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
nuovi suggerimenti e aiuti:
ARMI Spada e scudoquest'arme è molto adatta ai principianti,perché permette attacchi veloci e agilità nei movimenti. potenziandola puoi infonderle particolari attributi(poison, stun...) si può correre Spadone In potenza,lo spadone supera di molto la spada ma le sue dimensioni e il suo peso lo rendono molto + lento. dopo ogni attacco l'hunter rimane scoperto x 1 breve lasso ti tempo non si può correre Martelli i martelli vantano la migliore potenza dell'attacco. i loro difetti sono 1 limitato raggio d'azione e nessuna capacità di guardia nessuna guardia lancia la lancia è fatta x gli attacchi a carica. è utile x la guardia e il grosso scudo assorbe la maggior parte degli attacchi si può partire in carica balestre gli artiglieri possono utilizzare balestre medie leggere e pesanti. anche se con la balestra il rischio è basso sei esposto agli attacchi quando ricarichi. anche le munizioni sono limitate l'ascia cangiante (ovvero l'ascia che si trasforma in spadone e viceversa) è un'ottima arma per un livello un pò più elevato di gioco, unico difetto la lentezza (in quanto la trasformazione necessita di tempo, ed anche gli attacchi non sono rapidi) ma ripaga in quanto è una delle poche armi con degli attributi elementali notevoli Materiali le armi e le armature sono formate da materiali che si possono ottenere squartando mostri o ricercandoli. le armi possono essere fatte d'osso o di metalli. le principali differenze: rarità materiali:ovviamente gli ossi sono meno rari dei metalli che vanno estratti da cavità nei burroni,quindi è 1 vantaggio acutezza:le armi hanno l'acutezza: dopo 1 pò che si usano si usurano(tranne le balestre).a questo punto bisogna affilarle con 1 cote ed è 1 rottura di balle,xkè nn è sempre detto di averne 1.in più i myvern (i giga-mostri) sono invulnerabili in alcune parti del corpo e non possono essere feriti se non da armi dall'acutezza "verde". le armi ossee sono meno acute rispetto quelle di metallo,e quindi sono + convenienti economicamente. potenza:le armi ossee sono più potenti di quelle metalliche prezzo:i prezzi delle armi ossee sono generalmente più bassi di quelle metalliche ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
sto cercando di catturare il gran jaggy di sta mi...a ,ma non capisco come fare,uso la spada ,ho i tranquillanti ho la trappola,ma non capisco quando lanciarla,ma i tranquillanti che compri nel negozio devono essere combinati o no?
ne approfitto per un po' di chiarimenti: 1)le pallottole servono solo per la balestra? 2)nel menu combinazioni,quelle illuminate sono le possibili combinazioni giusto? 3)ci sono cose che proprio ne trovo poche tipo il fluido di mostro ,e altre che ne ho mille ma non so che farmene,tipo il pulitore!!!!!lo vedo molto incasinato come gioco,forse un po' troppo,e' bello ma caspita ci vorrebbe un manuale guida di 20 tomi per spiegare tutto!!!!! grazie per lo sfogo !!!! |
|
Allooooora....per catturare il gran jaggy devi prenderlo a randellate fino a che non comincia a zoppicare e cercherà di andare a riposare. Seguilo e, se vedi che dorme, piazzagli una trappola di fianco così ci cade subito al risveglio e dopo di chè lanciagli due bombe tranquillanti. E sottolineo BOMBE TRANQUILLANTI, non i tranquillanti normali. Le pallottole si servono solo per la balestra, sconsigliabile se non conosci bene il gioco. E per ultimo, è normale che di alcuni materiali trovi solo pochi campioni, perchè più il materiale è raro più è difficile trovarlo.Il grado di rarità è indicato dal colore e dalla scritta "RARO X" (al poso di x numeri solitamente da 1 a 5). Spero di essere stato chiaro ;) Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
mi serve un chiarimento: tutti i materiali che scarico nel baule nella casa al villaggio sono disponibili sempre o devo andare li e ritirarli?
Per esempio per forgiare, per fare pozioni etc etc.. devo averli nella sacca o basta averli nel baule? + @capitanzero: allora sta guida.. che vogliamo fare??? ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
No basta che siano nel baule per forgiare gli equipaggiamenti :) per combinarli dal baule invece vai alla cassa oggetti e scegli "comb./gestisci ogg" e poi "combina oggetti cassa"
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
ok grazie.ma co i tranquikllanti come faaccio le bombe,cos serve?e sopratutto dove l trovo? grazie |
|
BOMBE TRANQUILLANTI: materiale bomba + tranquillanti
MATERIALE BOMBA = pietra o minerale ferro + pianta da linfa (con minerale ferro a volte ne vengono 2) pianta da linfa la trovi in giro non ricordo esattamente in che zona appena ricordo ti dico, tranquillanti li compri e pietre e minerali ferro li trovi picconando. altrimenti per procurarti bombe più in fretta fai missioni in cui te le diano come oggetto scorta e termina anche solo la missione secondaria per portartele a casa Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
|
Ho notato che alcune armature hanno uno o due attributi, mi pare spadac. ed un altro. Cosa vuol dire?
|
|
vuuol dire ke possono essere usate sia con le armi fisiche ke con quella dalla distanza
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Quindi un tipo di armatura con solo una delle due abilità vincola l'arma da usare? Inoltre c'è qualche guida per le altre abilità delle varie armature?
|
|
Se prendi un'armatura artigliere dovrai usare una balestra... mentre con le altre puoi usare le armi che preferisci! Le abilità delle armature le puoi vedere anche prima di comprarle (tipo difesa e resistenza agli elementi) ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
grzie mille ho catturato il fottuto gran jaggi,inizia a piacermi un po' di piu' ,anche se ancora non ho capito se si puo' esplorare o no gli altri posti tipo il deserto sabbioso ,oltre alla foresta,possibile che per prendere delle cose da li debbo per forza avviare una missione????grazie comunque |
|
Ti dico, io sono alle missioni a 4 stelle, devo battere il Lagiacrus per sbloccare quelle a 5 stelle, e per ora nella caccia libera posso andare solo nei boschi di Moga. Se poi scopro come andare in caccia libera nelle altre zone (sempre se è possibile, anche se dubito), te lo farò sapere ;) Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
|
Grazie. Oltre alla lista dei comandi hai trovato qualcosa d'altro nella pagina? Ad esempio, non è che mi dai il link della pagina che porta quel pdf? grazie. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Ho appena cacciato il Lagiacrus, voi a che punto siete? :D
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
|
gobbul HC!
|
|
Idem XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
aspetto una rispostina... dènghiu ________________________________________________________________
|
Perchè hanno qualcosa di importante da dirti (invece delle solite minchiate XD) 2nd ban by ghost!!!
|
|