HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 26/04/2010, 11:50
CapitanZero ha scritto:[

Un consiglio: cerca di equipaggiare armature omogenee, ossia tutte della stessa serie o tipo. Ad esempio se hai creato i bracciali e li schinieri d'osso, non creare un elmo o dei gambali di cuoio o qualsivoglia materiale, in quanto, se riesci ad indossare un'armatura completa di uno stesso tipo ottieni un bonus o si attivano abilità speciali. In sintesi, scegli la categoria di armatura da forgiare e seguila per ogni pezzo. Ricorda anche che alcune armature possono essere indossate solo per armi da combattimento ravvicinato e altre solo a distanza. : Wink :

mille grazie del consiglio utilissimo. Ho in effetti elmo e pettorale di cotta e altro di cuio mi sembra.. dovrò cambiare tutto.
Poi.. ho comprato il martellone di ferro e sinceramente lo trovo troopo lento.. preferisco il coltellaccio e lo scudo.. subisco meno danni.
La gilda mi ha fatto fare la prima missione ( i funghi) ma ho trovasto solo un tipo di fungo ( la sotto-missione ) e li ho chiuso perchè non riuscivo a venirne a capo.. ( ma i funghi si vedono tutti o bisognava cercarli tra altra roba? )
Continua a darmi consigli.. mi servono infinitamente perchè non ci capisco granchè : Sig :

dimenticavo ma come faccio a sapere quali sono le armature o armi migliori per un certo tipo di attacco o missione?

Mi servirebbe una specie di manuale di progressione da seguire per non sprecare tempo e ottimizzare il poco tempo che ho per usare il gioco...

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
per quanto riguarda i funghi, continua a premere (A) fino all'esaurimento di ognuno di essi, perchè ogni volta che lo premi ti dà una qualità diversa. Così la finisci la missione. A proposito, il pesce d'oro non abbocca, riesco solo a prendere tonni. Il pesce d'oro abbocca solo quando seleziono la missione o dovrebbe farlo anche normalmente?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ma tu che armatura hai? e che arma?
Segui sempre il percorso dal 1 al 8 ( per esempio ) o vai come ti pare?
mi spiegheresti in linea di massima come imposti il game?

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter
Inviato: 26/04/2010, 12:22
OmbraOscura ha scritto:sono bloccato qui, dice il bambino che si trovano da qualche parte nell'area 10 ma io non lo trovo! ><
Non so neanche come utilizzare il cibo per pesci dorati che ho creato combinando le larve serpente e le lucciole

Ombra devi andare al punto 10 e metterti nella sfonda a destra "unico posto dove puoi pescare" e vedrai un branco di pesci tu attendi che abbocchi un pesce che và sul giallo.... " un pesce strano che o abbocca subito oppure ti dà 4 tocchi prima di abboccare ;) devi esser veloce a premere il tasto per tirarlo fuori altrimenti lui si stacca e devi ripetere tutto da 0" ;)
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
avevo già risolto comunque grazie lo stesso.
PS quando getto il cibo per pesci dorati tutti scappano e dovrebbero arrivare i pesci dorati, ma non arrivano quindi ci ho rinunciato XD
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
@baciokwii: allora mi piacerebbe sapere come corazzarmi, io per adesso ho elmo e pettorinao di cotta e il resto di cuoio,
non so cosa fare degli oggetti che trovo.. quando uccido i vari mostri....
non so nulla insomma...
mi piacerebbe avere una guida di massima da seguire per non deprimermi...

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
skyghost ha scritto:@baciokwii: allora mi piacerebbe sapere come corazzarmi, io per adesso ho elmo e pettorinao di cotta e il resto di cuoio,
non so cosa fare degli oggetti che trovo.. quando uccido i vari mostri....
non so nulla insomma...
mi piacerebbe avere una guida di massima da seguire per non deprimermi...

CHE ZONE ESPLORARE: Se posso risponderti io, io personalmente, che sono un po' maniacale, ogni missione soprattutto quelle di livello uno le ho fatte tutte (alcune anche un paio di volte) , esplorando ogni zona possibile e osservando per bene ogni punto per imparare bene dove posso trovare i vari materiali e per imparare per bene la mappa, ho quindi estratto, raccolto, scavato e pescato in ogni punto possibile.

ARMA INIZIALE: Come arma io, che conosco da parecchio e anche per le versioni PS2 e PSP il sistema di battaglia, uso una LAMA DISTRUTTRICE, che è uno spadone, però lo spadone è sconsigliabile per chi non conosce bene il sistema di combattimento. Per iniziare forse l'arma ottimale sono spada e scudo, che hanno un buon misto fra attacco, velocità, difesa e attacco stordente (i colpi dati con lo scudo). oltretutto una delle peculiarità della spada piccola è il fatto di poter usare gli oggetti (come pozioni o razioni) senza ritirare l'arma ed essere quindi in fretta pronti ad attaccare o a difendersi. Per fare ciò bisogna premere e tenere premuto R per assumere la posizione di guardia, e premere poi Y per usare l'oggetto desiderato.

ARMATURA INIZIALE: Io ho quasi completato (poco tempo per giocare in questi giorni) le missioni di livello 2 senza problemi con un armatura cacciatore potenziata fino a 10 di difesa per pezzo con le sfere armatura. I primi 3 pezzi sono ottenibili nelle missioni di livello 1, mentre elmo e vita li ottieni con le prime missioni di livello 2 nel deserto (si trova nelle grotte del deserto il cristallo ghiaccio necessario per la forgiatura). Ogni pezzo ha il costo di 500 zenye.

Se hai ancora bisogno, fai sapere ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
CapitanZero ha scritto:CHE ZONE ESPLORARE: Se posso risponderti io, io personalmente, che sono un po' maniacale, ogni missione soprattutto quelle di livello uno le ho fatte tutte (alcune anche un paio di volte) , esplorando ogni zona possibile e osservando per bene ogni punto per imparare bene dove posso trovare i vari materiali e per imparare per bene la mappa, ho quindi estratto, raccolto, scavato e pescato in ogni punto possibile.

ARMA INIZIALE: Come arma io, che conosco da parecchio e anche per le versioni PS2 e PSP il sistema di battaglia, uso una LAMA DISTRUTTRICE, che è uno spadone, però lo spadone è sconsigliabile per chi non conosce bene il sistema di combattimento. Per iniziare forse l'arma ottimale sono spada e scudo, che hanno un buon misto fra attacco, velocità, difesa e attacco stordente (i colpi dati con lo scudo). oltretutto una delle peculiarità della spada piccola è il fatto di poter usare gli oggetti (come pozioni o razioni) senza ritirare l'arma ed essere quindi in fretta pronti ad attaccare o a difendersi. Per fare ciò bisogna premere e tenere premuto R per assumere la posizione di guardia, e premere poi Y per usare l'oggetto desiderato.

ARMATURA INIZIALE: Io ho quasi completato (poco tempo per giocare in questi giorni) le missioni di livello 2 senza problemi con un armatura cacciatore potenziata fino a 10 di difesa per pezzo con le sfere armatura. I primi 3 pezzi sono ottenibili nelle missioni di livello 1, mentre elmo e vita li ottieni con le prime missioni di livello 2 nel deserto (si trova nelle grotte del deserto il cristallo ghiaccio necessario per la forgiatura). Ogni pezzo ha il costo di 500 zenye.

Se hai ancora bisogno, fai sapere ;)

MILLEMILA GRAZIE..... !!!!!!!!!!!!!!!! (BO1)
COPIATO SU UN FOGLIO.. IN MODO DA AVERLA SEMPRE DISPONIBILE.
questa sotto è la mia situazione attuale
io per adesso ho una armatura completa in cotta ed una in cuoio. Non so quale usare.
non so cosa fare degli oggetti che trovo.. quando uccido i vari mostri.... sono pieno di pelli dei primi mostri.. ho ucciso pure due mostri marini e uno squalo. Spessissimo di dice se voglio scartare un oggetti che raccolgo o cambiare di posizione : Eeek :
Tutti gli oggetti che avevo li ho messi nel baula all'interno della casa del villaggio e non so che farmene.
Ho fatto la prima missione della gilda .
Non so come potenziare armature e armi.... non so come utilizzare le pozioni e a cosa servono...
Non riesco ad usare lo spadone.. troppo lento.. ho comperato il martellone di ferro ma idem come sopre.. e l'ho rivenduto.
adesso uso solo il coltellaccio e lo scudo..
non so nulla insomma...

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 50 volte
Grz ricevuti: 14 volte
ma come si fa a cambiare area nella caccia libera?....mi ha detto ke ho sbloccato le piane sabbiose xò io riesco ad andare solo nei boschi di moga

Immagine

Immagine

Immagine

Angolo Citazioni Dementi By Framy

TagBoard ha scritto:Framy :. Framy usa puzzetta
:. Resetx selvatico è esausto
:. Framy guadagna 30 punti stima
:. Framy usa pastina col formaggino
:. Framy guadagna 80 punti salute
:. vi saluto, vado a magnà la pastina!

Vietato copiare firma sotto Copyright
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ragazzi ma come si fa a trovare il Cha-Cha che ti accompagna??
ho letto qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 15420.html che è utilissimo..

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
skyghost ha scritto:ragazzi ma come si fa a trovare il Cha-Cha che ti accompagna??
ho letto qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 15420.html che è utilissimo..

devi andare avanti col gioco,alla missione urgente per passare al livello 3 te lo danno
HC!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
....mmmm mi spiegate perchè alcuni personaggi del villaggio a volte hanno il fumetto in giallo???
A volte appare il triangolo rosso.

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
a forza di leggere vari 3d su MH 3 ho raccolto una piccola guida.. magari se qualcuno ha voglia potrebbe aggiungere qualche dato:
ambiente stabile oppure ambiente instabile. quando l'ambiente è instabile,significa che potrebbe apparie nell'area di caccia un mostro boss
letame gigante:il letame te lo da junior facendo il report caccia
-fiore di cactus: i fiore cactus lo trovi nel deserto
-scar. assassino:lo scarafaggio, lo trovi nella foresta-palude
pelle calda uccidendo i kelbi
Letame gigante devi cercarlo nei giacimenti di letame.... potresti trovarlo anke nel bosco nell'area grigia.
il letame lo trovo di solito dall'apotonoth gigante che si trova nelle prime missioni
Contro il barroth, usate SOLO asce cangianti, trasformate in spade, non provateci neanche a ucciderli in "modalità" ascia, 10 pozioni e mega pozioni, una trappoletta elettrica non guasta, ricordate che il barroth soffre acqua e fuoco (in caso aveste le asce con attributi) fate sempre schivate al momento giusto, e viene giù che è un piacere
la katana si dovrebbe sbloccare avanti nel gioco ( credo )
le armature le sblocchi uccidendo mostri e scalcandoli;
non si può aumentare la velocità di attacco in nessun modo
la katana è l'arma + forte del gioco dopo l'ascia cangiante xk puoi correre, fa attacchi rapidi e con la lama spirito aumenta sia l'attacco k l'acutezza
dove trovare:
corno kelbi blu: stordisci il kelbi e scalca
caval.adesiva : Le trovi nelle Piane Sabbiose nelle aree 1, 2 e 4. Ovviamente devi usare il Retino per Insetti.
pelle spugnosa: pelle spugnosa uccidi il ludroth reale rompendo la spugna ke ha sul collo
cristallo luce: crist luce piccone nella giungla
pelle vizza :Non credo sia pelle vizza che ti serve ma pelle vivace... cmq se è quella la trovi scalcando i Gigi. I mini Khezu che trovi nelle grotte...
artigl.spettrale:
splendido becco:splendido becco uccidi un qurupecco è abbastanza raro
scarab assassino: scaraf assassino usa la rete nella foresta dove ce la farfalla
pietra focaia : pietra focaia sempre qurupecco
collare regale :collare regale spacca il collare al jaggi grande
corno di kelbi :
ossa cristallo : basta solo picconare nella caverna,ma attento perke e pieno di sanguisuge usa il nunchuk e telecomando cosi mentre hai la torcia in mano e selezioni il picconi scuoti il nunchuk e picconi CON la torcia
fluido di mostro :li trovi uccidendo gli scarafaggi con la corazza Li trovi dagli Altaroth, appunto gli insetti che non volano. Però devi aspettare che "succhino" un fungo, prima di ucciderli. Lo noti quando quella specie di sacca che hanno dietro si ingrossa e diventa colorata. per prendere il fluido di modtro se non sbaglio deve diventare grigia
dove trovare i funghi maturi: i funghi maturi li ottieni aspettando che gli altaroth si mangiano dei funghi, appena il loro addome diventa blu (se di altro colore otterrai altri materiali) uccidili e ti lasceranno i funghi maturi praticamente dovresti tirargli mazzate appena il loro addome si gonfia così da rilasciare il materiale sottoforma di luccichini per terra xD risolto basta fargli mangiare il fungo scelto e diventano blu e se mangiano il miele sono gialli
Minerale dragonite + pietra armatura per rinforzare armatura

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Game Newser
Game Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 324 volte
Io sono ancora all'inizio, mi saranno utili queste info
Io ci sto sempre provando......e non sempre ci riesco!!!!

My Wii Immagine
Spoiler: Mostra
Wii Bianca
System Menu: 4.1e
BootMii su boot2
Backup NaND
Priiloader 0.5
HBC 1.08
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow
USBloader GX
HDD da 1TB

ImmagineImmagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
skyghost ha scritto:a forza di leggere vari 3d su MH 3 ho raccolto una piccola guida.. magari se qualcuno ha voglia potrebbe aggiungere qualche dato:
ambiente stabile oppure ambiente instabile. quando l'ambiente è instabile,significa che potrebbe apparie nell'area di caccia un mostro boss
Letame gigante devi cercarlo nei giacimenti di letame.... potresti trovarlo anke nel bosco nell'area grigia.
il letame lo trovo di solito dall'apotonoth gigante che si trova nelle prime missioni
Contro il barroth, usate SOLO asce cangianti, trasformate in spade, non provateci neanche a ucciderli in "modalità" ascia, 10 pozioni e mega pozioni, una trappoletta elettrica non guasta, ricordate che il barroth soffre acqua e fuoco (in caso aveste le asce con attributi) fate sempre schivate al momento giusto, e viene giù che è un piacere
la katana è l'arma + forte del gioco dopo l'ascia cangiante xk puoi correre, fa attacchi rapidi e con la lama spirito aumenta sia l'attacco k l'acutezza
dove trovare:
caval.adesiva : Le trovi nelle Piane Sabbiose nelle aree 1, 2 e 4. Ovviamente devi usare il Retino per Insetti.
pelle spugnosa: pelle spugnosa uccidi il ludroth reale rompendo la spugna ke ha sul collo
pelle vizza :Non credo sia pelle vizza che ti serve ma pelle vivace... cmq se è quella la trovi scalcando i Gigi. I mini Khezu che trovi nelle grotte...
artigl.spettrale:
scarab assassino: scaraf assassino usa la rete nella foresta dove ce la farfalla
corno di kelbi :
ossa cristallo : basta solo picconare nella caverna,ma attento perke e pieno di sanguisuge usa il nunchuk e telecomando cosi mentre hai la torcia in mano e selezioni il picconi scuoti il nunchuk e picconi CON la torcia
fluido di mostro :li trovi uccidendo gli scarafaggi con la corazza Li trovi dagli Altaroth, appunto gli insetti che non volano. Però devi aspettare che "succhino" un fungo, prima di ucciderli. Lo noti quando quella specie di sacca che hanno dietro si ingrossa e diventa colorata. per prendere il fluido di modtro se non sbaglio deve diventare grigia
dove trovare i funghi maturi: i funghi maturi li ottieni aspettando che gli altaroth si mangiano dei funghi, appena il loro addome diventa blu (se di altro colore otterrai altri materiali) uccidili e ti lasceranno i funghi maturi praticamente dovresti tirargli mazzate appena il loro addome si gonfia così da rilasciare il materiale sottoforma di luccichini per terra xD risolto basta fargli mangiare il fungo scelto e diventano blu e se mangiano il miele sono gialli

aggiungo per chi come me non ha il manuale la lista dei comandi
_
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ultima modifica di skyghost il 30/04/2010, 9:22, modificato 5 volte in totale.

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga ma si puo' esplarare tipo il deserto come la foresta o no ,si puo solo nelle missioni?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
skyghost ha scritto:a forza di leggere vari 3d su MH 3 ho raccolto una piccola guida.. magari se qualcuno ha voglia potrebbe aggiungere qualche dato:
dove trovare:
artigl.spettrale:
corno di kelbi :

aggiungo per chi come me non ha il manuale la lista dei comandi

Propongo, se ti va di scrivere insieme una piccola guida, scritta meglio, magari divisa per livelli di difficoltà, e magari metterci d'accordo per fare qualche partita online
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
seventhippy ha scritto:raga ma si puo' esplarare tipo il deserto come la foresta o no ,si puo solo nelle missioni?

penso si possa solo nelle missioni, almeno nei primi livelli, io sono alle missioni a 3 stelle al momento
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
sono a tua completa disposizione per la guida..
purtroppo per il gioco online.... : Hurted : non dispongo di telefono a casa.. e quindi.. : Hurted : per me solo offline....
Ma per il resto...
ECCOMI!!!

DIMENTICAVO.. HO AGGIUNTO DELLE IMMAGINI CON LA DESCRIZIONE DI ALCUNI MOSTRI....
SOTTO IL LINK DELLE MOSSE..

IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Developer
Developer
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 78 volte
scusate la domanda stupida...
come si cambia equipaggiamento? : Lol :
non riesco a trovare la Cassa Oggetti nel menu...
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni