CapitanZero ha scritto:[
Un consiglio: cerca di equipaggiare armature omogenee, ossia tutte della stessa serie o tipo. Ad esempio se hai creato i bracciali e li schinieri d'osso, non creare un elmo o dei gambali di cuoio o qualsivoglia materiale, in quanto, se riesci ad indossare un'armatura completa di uno stesso tipo ottieni un bonus o si attivano abilità speciali. In sintesi, scegli la categoria di armatura da forgiare e seguila per ogni pezzo. Ricorda anche che alcune armature possono essere indossate solo per armi da combattimento ravvicinato e altre solo a distanza.
mille grazie del consiglio utilissimo. Ho in effetti elmo e pettorale di cotta e altro di cuio mi sembra.. dovrò cambiare tutto.
Poi.. ho comprato il martellone di ferro e sinceramente lo trovo troopo lento.. preferisco il coltellaccio e lo scudo.. subisco meno danni.
La gilda mi ha fatto fare la prima missione ( i funghi) ma ho trovasto solo un tipo di fungo ( la sotto-missione ) e li ho chiuso perchè non riuscivo a venirne a capo.. ( ma i funghi si vedono tutti o bisognava cercarli tra altra roba? )
Continua a darmi consigli.. mi servono infinitamente perchè non ci capisco granchè
dimenticavo ma come faccio a sapere quali sono le armature o armi migliori per un certo tipo di attacco o missione?
Mi servirebbe una specie di manuale di progressione da seguire per non sprecare tempo e ottimizzare il poco tempo che ho per usare il gioco...