Un'altra cosa:
Per uccidere più in fretta il Rathalos mi consigliate Frattura (G),cioè il potenziamento del Bordo Grezzo,oppure Fragore di tuono,cioè la spada lunga del Lagia?Mi vorrei fare anche un'armor per il vulcano resistente al fuoco...risp!!!
Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
1-si attiva con il cibo
2-una maschera ke si sblocca facendo la quest evento dei 4 gran jaggi...costa 30000 3-no...quando c'è scritto "caccia" lo puoi catturare o uccidere xò catturandolo ottieni più premi 4-si...io la piastra lagia l'ho ottenuta catturando il lagia nella missione di caccia e strofinando il maialino (a dire la verità prima di avere la piastra ho dovuto battere 14 lagia) thanks gradito AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright
|
|
e invece per quanto riguarda l'arma per il rathalos che mi consigliate?
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
Ma di solito quando hai le missioni di cattura se uccidi la bestia non le fallisci? Almeno a me succede così... |
|
Spada del Lagia... ha l'attacco elementale tuono che contro il los fa abbastanza danni a differenza del bordo grezzo che non ha attacco elementale! 2nd ban by ghost!!!
|
|
no io dico il contrario...catturarlo nelle quest di caccia
a dire il vero il bordo grezzo trasformato in spadone ha l'elemento drago al quale il los è ancora + debole ke al tuono thanks graditi AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Fede,questo lo sapevo già sennò non avrei fatto il paragone no? -.-''
|
bhe allora dipenda dal tuo stile...se ti piace tenere lo spadone allora usa frattura ma altrimenti ti consiglierei fragore di tuono oppure l'ascia del lampo
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
1)gatto ultrafortunato se nn sbaglio si attiva sl cn il cibo per le combinazioni d cibi t rimando a monster hunter wikia. 2)la mashera del jaggi (presa dall'evento uccidi 4 jaggi) aumenta certe volte il numero d oggetti ricevuti alla fine della missione. 3)si 4)no ma bella idea xD thanks gradito xD nn avevo notato ke ti avevano già risposto xD cmq per il rathalos usa o la spada lunga del lagiacrus o la spada lunga del jhen moran cmq la bordo grezzo nn ha elemento acqua?? |
|
Ops, mi sono confuso, è vero. |
|
itachi...nel senso che coccolare il maialino non porta fortuna,o comunque serve?
|
Oggi c'è qualcuno disponibile a giocare online e fare qualche missione over GC 9?Io sono GC 11...Ho l'equip del rathian,mi sto facendo quello del Rathalos e3 come spada uso sempre o quella wyvern fuoco o quella del lagia.
Ancora riguardo all'arma per il Los: uso il bordo grazzo,oppure mi potenzio la lunga del lagia dato che con la wyvern fuoco lo uccido o catturo il una decina di minuti? Monster Hunter's name: Enrico
|
scusate: qualcuno saprebbe dirmi xk la spada lunga Tenebra e la spada e scudo chak chak nn hanno elementi che invece sono scritti su wiki cioè: la tenebra dovrebbe avere 462 di attacco e 300 di ghiaccio mentre la chak chak dovrebbe avere 224 di attacco e 130 di tuono però questi elementi nn li hanno
come posso fare per sbloccarli? |
|
Hai la Tenebra e la Chak Chak? Se si dove li hai presi o ottenuti? In missioni evento online? Se si che GC bisogna avere??
|
coccolare il maialino che io sappia nn serve a nnt.... per il los punterei al potenziamento della spada del lagiacrus
per bianco13 allora le spade guadagnano i loro elementi nascosti sl in high rank completando alcune armature ed utilizzando l'arma si sbloccherà l'awakening ke t fornirà l'elemento( cmq sl completando del tutto alcuni tipi d armature). cmq il chak chak lo prendi offline scambiando con il mercante il tomo di cui nn ricordo il nome;invece la tenebra la prendi da un evento (online) precisamente l'evento chiamata a freddo nel quale devi battere baggi gigginox e barioth uno dp l'altro. p.s leggete la firma xD
|
|
ok capito e ho visto anche che per sbloccare l'awakening devo farmi l'armatura lagiacrus +
penso che per farmela ci vorrà un po troppo figa sta faccina |
|
Certo che stò gioco è davvero stupendo *__*
Sono ancora alla quest in cui devi uccidere il Qurupeco, ma è già bellissimo *_*. Soprattutto i boss sono tosti, è un serio problema questo e, a suo tempo, lo è stato anche il Gran Jaggi. Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
oppure l'armatura dell 'alatreon anche se molto + difficile xD
|
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare come completare il meglio possibile la missione evento online allontana il jhen moran o una robetta simile? Che premio si riceve alla fine se si vince? e se si vince quella delle 10 budella di mostro? xDxD Thanks bello bronto e caldo per chi mi sa rispondere!
|
t conviene attaccarlo sl cn le palle d cannone quando è vicino( o cmq fino a quando lo colpisci) e poi arpionarlo (solo quando è lontano) se proprio vuoi attaccarlo da sopra d lui c sn sl 4 zone vulnerabile nella sua "spina dorsale". una cosa molto importante portati qualcuno ke lo sappia fare (dovete essere almeno in 4). quella delle budella è assolutamente inutile xD. (cmq meriterei 2 thanks sia per la risposta sopra ke x questa xD)
|
|