HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 07/06/2010, 21:46
baciockwii ha scritto:Devi arrivare a GC 30 e fare almeno le quest di cattura dell'uragaan e del barioth, quelle di caccia del gigginox, del diablos e del rathalos e la quest urgente del jhen moran!!

ma quindi se nn tiro giù sia il diablos ke l'uragaan nn posso andare avanti?? (tutte le altre le ho fatte)
se si avrei bisogno d qualcuno ke abbia molta esperienza e che mi possa aiutare a fare queste quest plz : Chessygrin :
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Enryasha ha scritto:E arriva l'esperto!!!
PER BILBO*:Allora per la miss online dei 6 pesci dorati bastano 5 pasture per pesci dorati,un paio di lucciole e larve a serpente (per sicurezza),in modo da una volta aver finito le pasture combinare le lucciole con le larve.

Grande Enryasha! : Chessygrin :
Ottimi consigli soprattutto pe ril mercante e le lucciole. SOn sempre impazzito per trovarle. MI sa che questa sera macino un po' di mission i off-line.
Thanks so much!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 42 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Ciao a tutti.
Dove trovo le cavallette adesive??
Nel deserto non riesco.
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
finalmente ho trovato due sacche fiamma e ora ho la spada lunga di fuoco,barrioth arrivo!!!! : Twisted :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Riecco qua il Noob della caccia! : Chessygrin :

Più una curiosità che altro, anche perchè temo sia troppo presto per me, ma come si fa a dare abilità speciali e colpi elementali alle armi? Bisogna aspettare fino a poter forgiare armi con materiali di bestioni grossi (tipo Lagiacrus)?

Inoltre giocando in arena in doppio con i set preconfezioanti dal gioco ho visto che c'è un set di spada e scudo con il cappello alla orientale che quando assume pozioni, supersemi e "droghe" del genere replica gli stessi effetti in automatico sul compagno. Ovvero, quando si curava lui in automatico mi curavo anch'io. : Eeek :

Co'è? Che abilità è? cosa devo fare per averla?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
è un abilità propria dell'armatura del ranger nn se se c sn altre armature così... per farla hai bisogno d parecchie monete quindi t consiglio d battere tutti i mostri dell'arena diverse volte.
Immagine

Per questo messaggio l' autore itachi93 ha ricevuto un "Thanks" da
bilbo baggins
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Come già detto si chiama Armatura del Renger,che ha 15 di deifesa base e 0 a tutti gli attributi.
Esiste un'altra armatura con caratteristiche difensive identiche cioè l'Armatura del Bardo,ma suppongo abbiano abilità e status diverse...anche io avevo notato che con questo set in arena si curano tutti i componenti del gruppo.Prova ad andare in arena,metterti quell'equip e vedere il tuo status così puoi vedere meglio tutte le potenzialità e abilità dell'armor completa!!!Thanks gradito in caso fossi stato utile =*)
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM

Per questo messaggio l' autore Enryasha ha ricevuto un "Thanks" da
bilbo baggins

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie a entrambe per le precisazioni. Sono ancora molto lontano dal poterla forgiare, dato che al momento ho solo i primi 3 mostri sbloccati e qui si spazia su vario range di bestioni veramente grossi. Con pazienza ci arriverò. : Wink :

Ma lo "0" negli attributi significa che non hanno nessun malus e nessun bonus nei confronti dei vari elementi, giusto?
Quindi è da considerare un pregio, ovvero, un equilibrio perfetto senza nessuna sorpresa. Corretto?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Esattissimo =) però per specifici boss si consigia ovviamente di usare armor con elemento del boss.Un esempio tipo per l'Agnaktor si potrebbe usare quella completa del Rathalos....capisci che intendo?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:Esattissimo =) però per specifici boss si consigia ovviamente di usare armor con elemento del boss.Un esempio tipo per l'Agnaktor si potrebbe usare quella completa del Rathalos....capisci che intendo?

Si, in pratica se una bestia ha nelle resistenze un elemento dominante (come il +25 al fuoco dell'Agnaktor) per difendersi efficacemente da lui ci vuole un'armatura con un'alta resistenza a quell'elemento (nel caso dell'armatura Rathalos una resistenza di +15 al fuoco). Corretto?

Quindi per difendersi efficacemente contro il Barroth che ha resistenza +15 al Fulmine sarebbe valida un'armatura di pelle con altrettanta resistenza al fulmine di +15, giusto?

O ho fatto confusione?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 50 volte
Grz ricevuti: 14 volte
tanta confusione...ogni mostro ha una debolezza (barroth fuoco e acqua in base al fango) ed è meglio ke tu usi un'arma con quell'elemento x fare + danni...altri mostri invece hanno attacchi elementali e li serve la difesa elementale (es. se vuoi prendere poki danni dalla palla di fuoco del rathalos ti serve res.fuoco) cmq il barroth nn esegue attacchi elementali quindi nn è un gran problema

thanks gradito

Immagine

Immagine

Immagine

Angolo Citazioni Dementi By Framy

TagBoard ha scritto:Framy :. Framy usa puzzetta
:. Resetx selvatico è esausto
:. Framy guadagna 30 punti stima
:. Framy usa pastina col formaggino
:. Framy guadagna 80 punti salute
:. vi saluto, vado a magnà la pastina!

Vietato copiare firma sotto Copyright

Per questo messaggio l' autore federicoleo ha ricevuto un "Thanks" da
bilbo baggins

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ok, ora o capito. : Chessygrin :

Thanks!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
cmq devo dire ke le armature high rank arrivano a livelli di difesa stratosferici, persino quella del jaggi ha 38 per ogni pezzo.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Hai fatto confusione...intendevo che tipo per le palle di fuoco del rathian/Rathalos,e le palle di acqua/ghiaccio del Ludroth reale per esempio è + consigliato usare armor con resistenze a questi elementi.comunque spero di averti rinfrescato le idee sennò ti prendi un kinder pinguì ciaoooo thanks graditoooooo

bilbo baggins

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ma toglietemi un curiosità: la funzione di "thanks" nei messaggi ha altri scopi oltre a un sentito riconoscimento per l'attenzione e l'aiuto ricevuto?
Mi sembra ci sia una certa attenzione a ricordarla. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Non saprei io lo faccio solo per rendermi conto di quante cose utili ho detto e quante sono state utili per me,tipo un promemoria xD
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
E nel mio caso 2 contro 9 è bello sapere che sono stato più utile che parassita xDxDDDDDDDD
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ho capito. Mi sento tanto parassita. : Wink : : Lol :
Vabbè, chiudo OT

Altra curiosità: nella sezione Arena, all'inizio hai 3 mostri a disposizione, Gran Jaggi, Qurupeco e Barroth. Gli altri si sbloccano ma mano che si sconfiggono questi qua? o si rendono disponibili solo quando li incontri durante il gioco (off-line e on-line)?
Chiedo questo perchè io miro a farmi l'armatura della Gilda (quella stile cacciatore di streghe, per capirci) e volevo capire se mi basta macinare mostri in arena o se devo pazientemente attendere di progredire nel gioco.
Inoltre nella lista dei materiali per creare l'armatura "Ranger" ci sono i Pinnacle coin" (fonte MH3 Wikia). Tutt ele altre monete fanno riferimento alle bestie uccise, ma questo "pinnacle" che è?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ecco l'esperto preparatevi!!!!!!Allora innannzitutto ti dico che per sbloccare gli altri boss devi ucciderli in offline,io per esempio ho gia il Rathian,Rathalos,Lagiacrus...e la famosa "pinnacle coin" corrisponde ad una moneta credo che si chiami in italiano "Apogeo".
E' una moneta di fuoco rara...e per tua fortuna ne ho trovate 2 l'altro giorno e so da chi si trovano!!!!All'inizio tra i 3 boss li trovi dal Qurupecoooooo xDxD...scusa per la felicità o.o cose personali...Thanks gradito che volglio arrivare a 10 xD

bilbo baggins

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ah, se devo ucciderli off-line allora ce l'ho lunga (con la "a" finale, mi raccomando...). Vabbè, come si dice dalle mi e parti "passetin, passetin...." (ovvero passo dopo passo...).
Ma questa Pinnacle coin la trovo per terra nell'arena o scalcando il Qurupeco una volta ucciso prima che mi rimandi al menù?

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni