HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 04/06/2010, 19:00
bilbo baggins ha scritto:Scusate, ma in On-line, la missione dei Pesci Dorati come si porta a termine?
L'ambientazione è quella della foresta inondata, ma l'ho girata in lungo e in largo e ho trovato solo 1 punto pesca, al campo base. Ma di Pesci Dorati là nemmeno l'ombra, anche se Getto la Pastura per Pesci Dorati (anzi, tutti i pesci scappano).
C'è qualche trucco? altri materiali a usare? Quella Off-line l'ho fatta, ma su questa no capisco come andarne fuori...
Odio questa missione, ma è l'unica che mi manca del primo livello e vorrei farle tutte per completezza.
Qualcuno mi aiuta per favore?

Inoltre: per curiosità ho provato a fare una partita Arena Off-line in singolo contro il Gran Jaggi. Quando l'ho ucciso ho vinto una Moneta Gran Jaggi, che ho preso, ma non me la trovo da nessuna parte, nè nella borsa nè nella cassa oggetti. E' giusto così oppure ho sbagliato qualcosa?

nella zona 4 c'è un punto dove pescare cerca bene e tienilo a mente, ci puoi pescare il gobul usando una rana più avanti. Per gli oggetti ottenuti in arena devi parlare al gatto in casa tua al villaggio e scegliere ottieni dati arena. Thanks gradito se ha funzionato tutto, chiedi pure altri chiarimenti ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
bilbo baggins
Rating: 0.26%

Developer
Developer
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 78 volte
Scusate,ma dove trovo l'Osso Mostro+?
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
@ CapitanZero: ringraziamento anticipato, daro che credo che funzionerà tutto all aperfezione. Grazie mille per le info!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ricky ha scritto:Scusate,ma dove trovo l'Osso Mostro+?

lo trovi facendo lo scalco di mostri nell'online !!!!dopo esser passato al grado di cacciatore d'elitè (gc 31) i boss che ucciderai il più delle volte lasceranno nella cassa oggeti/premi di fine missione OSSO MOSTRO+!!!
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
itachi93 ha scritto:
Enryasha ha scritto:In qualsiasi missione sul Qurupeco basta rompergli le pietre appunto focaie sulle punte delle sue ali xDxD...
comunque mi sto facendo la spada lunga del Lagiacrus,mi mancano 9 insetti-tuono!!!
Per armatura ho quella del Rathian potenziata a 20 tranne sti Schinieri maledetti!!!Ho parecchie domande:
1)Dove posso trovare insetti tuono abbastanza facilmente?
2)Mi servono ancora questi maledetti Artigli Wyvern per completare l'armor,ma non li trovo!!!Ho provato a mandare quando ero a 4 stelle il samurai del mercantile in tutte le 3 zone...ma niente,poi ho pensato che si ricevessero solo a 5 stelle,allora ho battuto il Lagiacrus e sono così arrivato alle miss da 5 stelline.Qualcuno mi può confermare che dopo la missione urgente del Lagiacrus si possono scambiare risorse con Artigli Wyvern?
3)Ho notato che dopo la miss urgent del Lagia non c'è più CHA-CHA!!!!Qualcuno potrebbe illuminarmi su queste domande?

PS In cambio numerossissimi Thanks!!!

allora
1 li allevi alla fattoria è la cosa migliore
2gli artigli wivern li dovresti poter già scambiare, infatti io senza accorgermene ho notato d poterlo far (sn a 5 stelle)
3 cha cha tornerà dp ke avrai completato qualke missione a lv 5 cn delle belle notizie xD

Ma per fare tornare cha cha devi catturare il lagiacrus o pui fare la altre missioni????
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
riky-96 ha scritto:Ma per fare tornare cha cha devi catturare il lagiacrus o pui fare la altre missioni????

No, io ho fatto solo la missione delle pietre calde e quella dove devi uccidere gli uruktor (le più facili XD)
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
sto impazzendo raga:eccovi alcune domande toste:
-come si batte il barrioth????
-cosa servono le botti se poi non esplodono ,a meno che non le colpisco ma cosi colpiscono anche me
-dove trovo le sfere armatura +++ quelle arancio per intenderci!!!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
seventhippy ha scritto:sto impazzendo raga:eccovi alcune domande toste:
-come si batte il barrioth????
-cosa servono le botti se poi non esplodono ,a meno che non le colpisco ma cosi colpiscono anche me
-dove trovo le sfere armatura +++ quelle arancio per intenderci!!!!!

-Ti consiglio per il Barioth di usare armi di fuoco,il Djin,che si ottiene potenziando la mannaia Qurupeco,(basta uccidere 2-3 volte il Rathalos con le 2 sotto-missioni ogni volta xD).
-Le botti grandi servono per fare più danni e in genere si mettono vicino a botti piccole così espolodono senza subirne i danni xDxD.
-Le trovi nelle 3 missioni dopo avere finito le prime 5 missioni di lv.5 e anche dal capo mercantile credo facendo uno scambio di merci rare.
Thanks graditissimo x*D
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM

Per questo messaggio l' autore Enryasha ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
grazie !domani provo di sicuro ,anche se il rathalos mi aveva fatto penare a ucciderlo,ma ci provero' ancora,uso un spada lunga di tuono diciamo,dici che puo' andare?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Certamente anche io ho usato la spada lunga Fragore di Tuono del Lagia =)...l'ho battuto il una ventina di minuti dato che conosco tutte le mosse dei boss vecchi dei MHF della psp...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Oppure se ti trovi meglio con le spade lunghe come me ti consiglio di costruirti la Lama wyvern Fuoco, potenza 495 attr fuoco 290 a differenza della Djin 196 attr fuoco 330...dipende da te:forza e attributo oppure velocità e attributo maggiore...io ti consiglio comunque la lunga dato che è più efficace anche a tagliare,o comuqnue essendo più forte è più efficace a completare le sotto-missioni legate alla caccia!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
per poter combattere altri mostri nell'arena oltre che il gran jaggi il qurupeco e il barroth bisogna finire la missione entro il tempo dato ???
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:Certamente anche io ho usato la spada lunga Fragore di Tuono del Lagia =)...l'ho battuto il una ventina di minuti dato che conosco tutte le mosse dei boss vecchi dei MHF della psp...

oggi lo battuto 3 volte ma niente saca fiamma allafine mi servono due di quelle!!!maledette!!!!!ho provato anch'io a giocare a mhf su psp,ma non mi piace ,non riesco a giocare per via della telecamera che posso comandare solo coio tasti direzionali,una pensata davvero geniale considerando che muovi l'omino proprio col pad sotto i controlli stessi ,dovrei avere una terza mano!!!! :censored:
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ave a tutti!

Qualche post sopra ho chiesto lumi riguardo la locazione di pesca del Pesce Dorato nella relativa missione On-line (foresta allagata).
Il buon CapitanZero mi ha consigliato bene, la locazione l'ho trovata, ma ora ho un altro piccolo problema: il pesce dorato non ne vuole sapere di abboccare se non usando la Pastura per Pesce Dorato. E io faccio una fatica del demonio a trovare Lucciole in quantità nonchè larve serpente.
Ho una mezza intenzione di tralasciare questa maledetta missione, ma mi dispiace non vedere la scritta !Fatto" su tutte le missioni di livello 1 (è una mania).

Sapreste per cortesia consigliarmi delle locazioni dovre trovare i suddetti oggetti per preparare Pasture per pesce dorato a sufficenza per comlpetare la missione?
Io sapevo che le lucciole si trovano nella foresta inondata con l'icona della farfallina, ma fin'ora ne ho trovato non più di 3 in nonso quante volte ci sono andato....

Inoltre, una richiesta riguardo la sezione "Arena": Quando registro il mio cacciatore nel Wiimote per giocare a casa di qualcun'altro, basta farlo una volta sola e vale per sempre, o devo periodicamente "ri-registrarlo" per avere sempre la versione più aggiornata del mio PG? Ovvero: i Cacciatori incrementano in gioco delle caratteristiche base a prescindere dall'equipaggiamento che usano? O la base rimane invariata e cambiano solo gli equipaggiamenti sempre più potenti?
Chiedo questo perchè in Arena puoi usare solo equipaggiamenti assegnati dal gioco.
Poi, una volta reclamati i dati Arena dal Wiimote, il salvataggio si cancella dal Wiimote o rimane finchè non viene sovrascritto?

In sostanza: ogni volta che vado a giocare a casa di qualcuno con il mio Wiimote, devo salvare ogni volta il mio Cacciatore?
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Il cacciatore non sale dilivello in nessun modo, è solo l'equip a migliorarlo... per i salvataggi nel wiimote non so, io non ci ho mai provato XD
Le lucciole tra l'altro non puoi allevarle nella cassa insetti nella fattoria? Oppure usa solo la larva serpente per il pesce dorato!
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
baciockwii ha scritto:Il cacciatore non sale dilivello in nessun modo, è solo l'equip a migliorarlo... per i salvataggi nel wiimote non so, io non ci ho mai provato XD
Le lucciole tra l'altro non puoi allevarle nella cassa insetti nella fattoria? Oppure usa solo la larva serpente per il pesce dorato!

capisco, quindi in pratica salvo sul Wiimote solo l'aspetto del personaggio, dato che in Arena l'equipaggiamento te lo fornisce la Gilda e no usi il tuo.

Effettivamente si, si può coltivare la lucciola in fattoria. SOlo che ho cominciato a giocarlo on-line e devo praticamente ancora iniziarlo off-line. Una prova in più per dimostrare che bisogna mandarli avanti contemporaneamente. Spero che con l'armatura Rheneplos e Lo Spadone Gagliardo sia più veloce completare i primi 2 livelli di missioni off line.
Ora devo salire a GC 9 Cacciando il Barroth on-line e poi comincio anche l'off line.

Comunque no, non puoi usare solo la larva serpente. No te lo abilita come "oggetto da pesca", devi per forza fare la pastura.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
E arriva l'esperto!!!
PER BILBO*:Allora per la miss online dei 6 pesci dorati bastano 5 pasture per pesci dorati,un paio di lucciole e larve a serpente (per sicurezza),in modo da una volta aver finito le pasture combinare le lucciole con le larve.
Comunque le larve le compri online a 300z dal bambino col cappello nella bancarella della frutta vicino all'addetta degli scambi.Nella zona appena entri nella città online (quella dove ci possono essere max 4 pg).
La lucciola invece la scambi offline con il capo mercantile ee comunque con il tuo equip completi 100% tranquillamente le miss da 2-3 stellucce.Così poi sblocchi la nave mercantile con il suo capo con cui potrai poi effettuare scambi moooolto vantaggiosi...
Invece per il discorso dell'arena non devi cambiare mai nulla t salva solo il pg e l'equip te lo da ogni volta automaticamente il gioco.
PER RIKY-96*:gli altri boss oltre ai primi 3 (quelli che hai detto te) si sbloccano rispettivamente a quali boss hai gia ucciso nell'offline.Per esempio arrivi alle 5 stelle,uccidi il Lagia,Rathalos,Rathian,Barioth,etc. come me e te li sblocca anche nell'arena.
Sono graditi un paio di Thanks dato che ho fornito due risposte =)

Per questo messaggio l' autore Enryasha ha ricevuto un "Thanks" da
bilbo baggins

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
avrei una domanda abbastanza urgente... ma per salire al lv 31 online devo per forza finire tutte le quest d livello 3 oppure mi basta guadagnare esperienza??
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Devi arrivare a GC 30 e fare almeno le quest di cattura dell'uragaan e del barioth, quelle di caccia del gigginox, del diablos e del rathalos e la quest urgente del jhen moran!!
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
oggi ucciso un altro rathalos con le due sottomissini comprese,ma niente sacca fiamma,finiro' per impazzire : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : :censored: :censored: : Evil :

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni