bilbo baggins ha scritto:Scusate, ma in On-line, la missione dei Pesci Dorati come si porta a termine?
L'ambientazione è quella della foresta inondata, ma l'ho girata in lungo e in largo e ho trovato solo 1 punto pesca, al campo base. Ma di Pesci Dorati là nemmeno l'ombra, anche se Getto la Pastura per Pesci Dorati (anzi, tutti i pesci scappano).
C'è qualche trucco? altri materiali a usare? Quella Off-line l'ho fatta, ma su questa no capisco come andarne fuori...
Odio questa missione, ma è l'unica che mi manca del primo livello e vorrei farle tutte per completezza.
Qualcuno mi aiuta per favore?
Inoltre: per curiosità ho provato a fare una partita Arena Off-line in singolo contro il Gran Jaggi. Quando l'ho ucciso ho vinto una Moneta Gran Jaggi, che ho preso, ma non me la trovo da nessuna parte, nè nella borsa nè nella cassa oggetti. E' giusto così oppure ho sbagliato qualcosa?
nella zona 4 c'è un punto dove pescare cerca bene e tienilo a mente, ci puoi pescare il gobul usando una rana più avanti. Per gli oggetti ottenuti in arena devi parlare al gatto in casa tua al villaggio e scegliere ottieni dati arena. Thanks gradito se ha funzionato tutto, chiedi pure altri chiarimenti ;)