Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Scusate, ho visto che on-line i vari giocatori si possono passare degli oggetti. Gli altri l'hanno fatto con me, vedi il personaggio dell'altro giocatore fermo con la mano davanti che brilla, io gli vado vicino e premo .
Allora ottengo l'oggetto che l'altro giocatore aveva impostato di passarmi. Ma no ho la minima idea di come farlo io. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessun comando. Uso il Classic Controller. Qualcuno sa dirmi qualcosa per favore? Inoltre, come si ottengono i buoni per offrire il pasto in taverna a d altri giocatori? |
|
Oggi ho ucciso un rathian nella foresta di moga e scalcandolo ne ho trovata una ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
Prova a fare la missione 4 stelle della cattura del Rathian completando le sotto-missioni...
Basta soltanto andare sull'oggetto,selezionarlo e ti compaiono scarta,scambia e "DAI",seleziona l'ultima opzione e ti verrà chiesto a chi vorrai scambiare/dare l'oggetto...PS il massimo della rarità consentita nello scambio è 3,quindi ninente drop di mostri... Per il buono invece ne ricevi soltanto uno nell'avventura offline appena arriva nel villaggio il cuoco felyne... Si pregano dei Thanks se sono stato utile Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
|
|
@Enryasha: Ma guarda te, ce l'ho sempre avuto sotto gli occhi....
Meglio tardi che mai. Thanks assegnato! |
|
Domani dato che è festa sono aperto 24h/24h per consigli,dubbi o problemi...scrivete in tanti!!!nottenotte
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
scusatemi
ragazzi sto per bestemmiare e non lo ho mai fatto in vita mia... come caz si uccide sto cazzo di t rex della minchia..ho pure fatto il pasto che mi aumentava la difesa alta è un gioco di merda fatemelo dire...ma spassionale proprio ve lo dico..con dispiacere il nemico ti atterra e mi ha caricato 3 volte di seguito dai..senza che io mi potessi alzare e spostare..ma dai...devi dare il tempo a uno di alzarsi e spostarsi no? non è possibile....si alza poi se gli dai la bevanda si stira e per 4 o 5 secondi è immobile....ma come si fa a fare un gioco cosi...non ti danno il tempo...o meglio per te ci mette troppo tempo a curarti.dovrebbe essere una cosa quasi istantanea...uso l ascia cangiante |
|
raga ma come si fa a capire se un mostro soffre gli elementi e quali?dalle schede non si capisce!!!!!
|
|
seven puoi andare su monsterhunter wikia (sito fantastico ke trovi anke con google) oppure guardi le debolezze della sua armatura dal fabbro
un thanks è gradito AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright
|
|
Esatto:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cerca gli elementi deboli globali di ogni armor...thanks gradito ^^ Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
|
|
Dove posso trovare il Corno di Lagiacrus?
Ma non mi dite le corna del Lagia,che lo so già Intendo la missione... |
|
Nella lista missioni forse? XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
raga ho catturato un sacco di rathian ,fatto le sottomissioni,ma niente sacca ,oggti provo a catturarne uno via internet ed e' tremendamente forte,un f.....o f...o di p.....a che mi massacra da solo!!!!!sono disperato!
|
|
Io sono GC 39, fra poco 40 Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
Ma XD! |
|
io ho fatto la missione di uccidere sia rathalos ke rathian online e me ne ha date almeno 6 xD |
|
Io di sacche ne ho una cinquantina, chissà quando cercherai piastra rathian e rathalos, o peggio ancora il rubino rathian/rathalos!! io ho ucciso e catturato 79 rathian di High Rank (contati) più altri non contati, e ancora non ho un dannato rubino rathian, si ha solo il 3% di probabilità di trovarlo. Poi c'è chi alla terza missione ne trova 2 di fila, è questa la cosa bella e odiosa del gioco! Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
Scusate, ma in On-line, la missione dei Pesci Dorati come si porta a termine?
L'ambientazione è quella della foresta inondata, ma l'ho girata in lungo e in largo e ho trovato solo 1 punto pesca, al campo base. Ma di Pesci Dorati là nemmeno l'ombra, anche se Getto la Pastura per Pesci Dorati (anzi, tutti i pesci scappano). C'è qualche trucco? altri materiali a usare? Quella Off-line l'ho fatta, ma su questa no capisco come andarne fuori... Odio questa missione, ma è l'unica che mi manca del primo livello e vorrei farle tutte per completezza. Qualcuno mi aiuta per favore? Inoltre: per curiosità ho provato a fare una partita Arena Off-line in singolo contro il Gran Jaggi. Quando l'ho ucciso ho vinto una Moneta Gran Jaggi, che ho preso, ma non me la trovo da nessuna parte, nè nella borsa nè nella cassa oggetti. E' giusto così oppure ho sbagliato qualcosa? |
|