Enryasha ha scritto:In qualsiasi missione sul Qurupeco basta rompergli le pietre appunto focaie sulle punte delle sue ali xDxD...
comunque mi sto facendo la spada lunga del Lagiacrus,mi mancano 9 insetti-tuono!!!
Per armatura ho quella del Rathian potenziata a 20 tranne sti Schinieri maledetti!!!Ho parecchie domande:
1)Dove posso trovare insetti tuono abbastanza facilmente?
2)Mi servono ancora questi maledetti Artigli Wyvern per completare l'armor,ma non li trovo!!!Ho provato a mandare quando ero a 4 stelle il samurai del mercantile in tutte le 3 zone...ma niente,poi ho pensato che si ricevessero solo a 5 stelle,allora ho battuto il Lagiacrus e sono così arrivato alle miss da 5 stelline.Qualcuno mi può confermare che dopo la missione urgente del Lagiacrus si possono scambiare risorse con Artigli Wyvern?
3)Ho notato che dopo la miss urgent del Lagia non c'è più CHA-CHA!!!!Qualcuno potrebbe illuminarmi su queste domande?
PS In cambio numerossissimi Thanks!!!
allora
1 li allevi alla fattoria è la cosa migliore
2gli artigli wivern li dovresti poter già scambiare, infatti io senza accorgermene ho notato d poterlo far (sn a 5 stelle)
3 cha cha tornerà dp ke avrai completato qualke missione a lv 5 cn delle belle notizie xD