Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Mi scuso per il doppio post,ma questo 3dh sta andando in decandenzaaa uheeee!!Dai siate più attivi sigh!!!Scrivete xDxDDDD
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
Non gioco a MH da quasi una settimana, causa esoneri alle porte non ho più tempo per fare nulla
Appena posso però torno a cacciare. |
|
ieri sera ho cacciato i miei primi Barroth on-line. Non ce l'avrei mai fatta da solo (abbiamo cacciato in 4), più che altro faccio fatica a bastonarli da vicino senza farmi travolgere. Ho cambiato la Lama Cangiante con una MAscellolama +, perchè la prima era troppo lenta e macchinosa, sia per rinfoderarla che per sfoderarla. Però perde acutezza che è un piacere e ogni 5 colpi devo riaffilarla, 'na rottura!
Mi piace lo spadone come arma, forse dovrei indirizzarmi verso quello di metallo e potenziare quello? Comunque ora sono a GC 9. Ma che dura passare di livello! Inoltre volevo chiedere: nella descizione delle armature ci sono delle caratteristiche di colore diverso (rosso, blu, ecc...) Che vogliono dire i vari colori? Inolte: ho letto in una rivista che si può affittare un appartamento nella città di Loc Lac. E' vero? |
|
in realtà l'appartamento c'è lo hai automaticamente quando vai su internet ma nn è nnt d particolare.
|
|
vero, l'ho trovato. Beh, ha l'utilissimo scopo di poter salvare.
Vista l'instabilità della rete è una manna dal cielo per no rischiare di perdere i progressi tra una missione e l'altra. |
|
Io potrei essere GC 11,ma dato che non vado quasi mai online non batto il Barroth e sonos empre GC 8 xDxD...qualcuno mi potrebbe aiutare? Dato che immagino che in 1 sarà difficilotto....Inoltre più importante:Cerco pg che mi scambi online 10 artigli wyvernnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
|
Se vuoi questa sera sul tardi posso esserci. Il Barroth è dura, ma quando ci prendi le misure lo riesci a evitare. certo da soli è dura, non ho mai provato.
Spero solo che la rete mi sostenga: prima ho giocato e mi ha freezato col biip per ben 4 missioni di seguito. E il bello è che era da un sacco di tempo che no me lo faceva. Ho provato a cambiare il canale del Wi Fi dallì1 all'11, vediamo se stasera è un po' più stabile. Se ci sei fammi un fischio. |
|
a che ora ci sei che in caso riuscissimo ti devo afr fare delle missioni difficilissime =)
|
raga ho fatto tutte le missioni on line ad una stella ma non mi sblocca quelle a 2 stelle perche'?
|
|
devi prima arrivare a gc 9. io ho fatto tutto gg xD
|
|
Scusate, avrei bisogno di sapere un paio di cosette:
- come si fa a passare degli oggetti ai tuoi compagni on-line? Ho visto gente che lo fa, ma no so come. - oggi mentre ero on-line mi è apparsa dopo una missione un'icona in alto (accanto a dove appare l'altoparlante della chat vocale) che sembra raffigurare un corno su un piedestallo. Che significa? Edit: alla seconda richiesta mi son già risposto: avevo commissionato al felyne in città una ricerca sull'artigianato che sarebbe terminata dopo 3 missioni. infatti, alla fine della terza missione mi è apparsa quell'icona che mi avvisa che la ricerca del Felyne è terminata e di passare a vedere il risultato. Cool! |
|
Qualcuno è online stasera?
|
raga dove trovo la pelle di sharq!!!!???uccido mille sharq ma niente !!!ho fatto tutte le missioni off line,ma sono fermo per sta pelle di sharq per la maschera!!!!help me
|
|
ragazzi sono tuttora sconvolto XD online ho appena sconfitto un uragan più piccolo di un jajji!!!! XDXDXD
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
come si fa a commissionare una ricerca??
per gli sharq li devi finire con l'arpione. ma cm fa un uragan ad essere + piccolo d un jaggi?? sarà mica la event quest uragan fantasma? |
|
si è quella quest vero, è spettacolare XD Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223 |
|
li finisco con l'èarpione tutti ma niente da fare ,ma li trovo anche in altri posti o solo nella isola deserta ?
|
|
beato te ke la puoi fare io sn a 12-13 mi manca ancora un bel pò. cmq purtroppo gli sharq li trovi unicamente lì p.s continua a provare e vedi ke la trovi |
|
IO ho ammazzato QUALCHE Qurupeco,ma non ho MAI trovato una pietra focaia!
Cosa posso fare? |
|