HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 19/05/2010, 18:20
@ baciokwii & itachi93: Grazie mille per l'aiuto. Questa sera torno a caccia e riproverò le missioni seguendo il vostri preziosi consigli!

Riguardo la trappola ho scritto così perchè ieri sera ho provato la stessa misisone del Ludroth Reale due vole ed entrambe le volte ho usato una Trappola scossa (o come si chiama). Entrabe le volte c'è cascato praticamente subito.

Oggi (quindi il giorno dopo) ho ritentato la missione e ho riusato la stessa trappola, ma non c'è stato verso che il bestione ci cascasse: appena si avvicinava si fermava e tornava indietro.
Quindi ora le trappole non mi conviene più usarle, è già la quarta che uso in due giorni di gioco e in 4 tentativi in totale.
Anche perchè costan soldi e buttarle via così mi secca.
Vi farò sapere se sarò riuscito in queste due missioni.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
itachi93 ha scritto:
bilbo baggins ha scritto:

cmq guarda ke i mostri nn imparano a skivare le trappole : Eeek :

Non so dove (forse proprio in questa discussione) avevo letto anche io questa cosa
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
qualcuno è online stasera? il mio nick è Enrico e l'ID FPNAZM...risp
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:qualcuno è online stasera? il mio nick è Enrico e l'ID FPNAZM...risp

Io potrei esserci dopo le 22.00 / 22.30 però.
Probabilmente non è nei tuoi piani, ma mi potresti aiutare nella misisone del Ludroth reale? : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
E me lo chiedi??!! Ti aiuto volentieri xDxD...mi mandi un pm quando ci sei?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:E me lo chiedi??!! Ti aiuto volentieri xDxD...mi mandi un pm quando ci sei?

Va benissimo, grazie mille!
Ci sentiamo dopo allora! : Yahooo :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Benissimo,comuqnue catturare o uccidere??(Va bene qualunque cosa)ne batto 10 al gg di ludroth r. a dopo!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Hola!
Ieri sera alla fine ci sono riuscito a uccidere il Ludroth reale, assieme ad un altro tizio spagnolo.
Alla fine ho messo in saccoccia anche un Qurupeco e un paio di Gran Jaggi e mi son finalmente forgiato delle armature nuove e più grosse. Così finalmente dorei resistere meglio agli attacchi dei mostri.
Un chierimento a riguardo: cosa significa nei punteggi delle armature quando il numero è colorato invece che bianco (blu, rosso, ecc...)?

Inoltre ho notato che un mio forte handicap è l'estrema lentezza nello sguainare l'arma quando è grossa (lama cangiante, spadoni vari). Sapete se ci sono delle decorazioni applicabili all'armatura che danno dei bonus in velocità per questo? O devo per forza forgiare armi diverse?

Comunque (meglio tardi che mai) ieri ho fatto caso al fatto che il Grado Cacciatore avanza solo con le partite on-line. Che dire allora, gioco solo on-line!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
mi disp ma la velocità d attacco nn si può aumentare in nessun modo
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Invito stasera a qualche utente di fare la missione online del Barroth (almeno GC 5) così ci ritroviamo tutti...
comunque ho rotto le punte delle ali della rathian ma solo zanne sono disperato voglio gli artigliiiiiiiiii
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
E ogni tanto CapitanZero torna dall'oblio u_u ..... : Chessygrin : Se qualcuno avesse bisogno, domande rimaste senza risposta, o volesse giocare online chieda volentieri, al momento sono GC 26 ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Io vorrei sia giocare online sia sapere come ottenere questi dannati Artigli Wyvern!!!Potresti illuminarmi? xDxD
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
itachi93 ha scritto:mi disp ma la velocità d attacco nn si può aumentare in nessun modo

Sob. Pazienza. Grazie per avermi evitato inutili ricerche. : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:Io vorrei sia giocare online sia sapere come ottenere questi dannati Artigli Wyvern!!!Potresti illuminarmi? xDxD

battendo rathian e rathalos solitamente, se no mi pare tu li possa scambiare col mercante più avanti nel gioco o li puoi comprare online ogni tanto
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
Enryasha
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Risposta molto vaga...uff...non c'è qualcuno che la sa con certezza??
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga sono disperato non riesco proprio a tagliare la coda a sto barroth di min... ho la spada e lo scudo lo ammazzo facilmente ma sta coda proprio non si vuole staccare,sta troppo in alto per colpirla bene ,la colpisco solo quando lo faccio cadere!!!!ma un altro metodo???
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Enryasha ha scritto:Risposta molto vaga...uff...non c'è qualcuno che la sa con certezza??

ne ho appena scambiati 50 di artigli con il mercante dopo averlo mandato in tutte e tre le zone selezionando "richiedi tappe"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
seventhippy ha scritto:raga sono disperato non riesco proprio a tagliare la coda a sto barroth di min... ho la spada e lo scudo lo ammazzo facilmente ma sta coda proprio non si vuole staccare,sta troppo in alto per colpirla bene ,la colpisco solo quando lo faccio cadere!!!!ma un altro metodo???

devi avere un arma più potente, meglio ancora con maggiore acutezza, riuscire a rompergli prima il fango sulla coda in modo da rendere più facile che si stacchi, e poi colpirla con l'arma affilata

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ciao a tutti,sono stato assente per due giorni per motivi personali ma ora sono tornato!!!
1) Grazie mille Capitanuccio ;-)
2)Sono di nuovo disponibile online e per consigli o domande...fatevi avanti o utenti disperati!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni