Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
ragazii ma ha cosa servono il fegato rosa e la carne avvelenata,o meglio la carne avvelenata dice che si mettono nelle trappole,ma come?
|
|
La carne avvelenata o quella paralizzante le puoi lasciare nei posti dove i mostri si cibano per recuperare energia (per esempio nell'area 6 dei boschi di moga nel caso del gran jaggi), se vengono mangiate dal mostro gli possono procurare avvelenamento o paralisi!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ne puoi usare solo 3 alla volta di tipi di carne (quella paralizzante,avvelenata e quella col sonnifero) e le posizioni in mezzo alle trappole per attirare meglio i mostri,così non solo li hai immobilizzati,ma magari hanno anche qualche status alterato che ti aiuta ad ucciderli! (ti consiglio di non usare con la trappola scossa la carne paralisi che non avrebbe alcun senso).Mi scuso per il mio ritardo,ma sono stato impegnato in una gita scolastica di 4 giorni xD...Ora sono sempre disponibile ad aiutare qualcuno!
PS: Qualcuno al pomeriggio o sera è disponibile per giocare online? Io come equip ho un'ascia cangiante che ha sui 730 acutezza verde attr drago,come armature quella completa del ludroth potenziata a 15(che ha res acqua che servono per il gobul)e come amuleto quello vescovo che da 10 res acqua! Sono quasi alle miss di 5 stelle...ripeto che sono disponibile sia per consigli,problemi,etc,sia per giocare online! Ciao a tutti... Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
Ne puoi usare solo 3 alla volta di tipi di carne (quella paralizzante,avvelenata e quella col sonnifero) e le posizioni in mezzo alle trappole per attirare meglio i mostri,così non solo li hai immobilizzati,ma magari hanno anche qualche status alterato che ti aiuta ad ucciderli! (ti consiglio di non usare con la trappola scossa la carne paralisi che non avrebbe alcun senso).Mi scuso per il mio ritardo,ma sono stato impegnato in una gita scolastica di 4 giorni xD...Ora sono sempre disponibile ad aiutare qualcuno!
PS: Qualcuno al pomeriggio o sera è disponibile per giocare online? Io come equip ho un'ascia cangiante che ha sui 730 acutezza verde attr drago,come armature quella completa del ludroth potenziata a 15(che ha res acqua che servono per il gobul)e come amuleto quello vescovo che da 10 res acqua! Sono quasi alle miss di 5 stelle...ripeto che sono disponibile sia per consigli,problemi,etc,sia per giocare online! Ciao a tutti... Monster Hunter's name: Enrico
|
scusate un attimo,io ed un amico abbiamo giocato on line e ci sentivamo per tel per scegliere il server e le citta' eccecc,ci siamo trovati ,ho creato una citta' e lui ci e' entrato ,lo inserito come amico e lui a me,ora la omanda e':dobbiamo sempre scegliere lo steso server e la stessa porta per trovarci ora o basta tipo che vedo che lui e' connesso e mi manda direttamente la?
|
|
ma per battere il gran jaggi, in pratica l'ultima missione a due stelle, mi consigli di usare le trappole? se si quali e dove trovo eventualmente le formule per crearle? io ho solo la spada corta con scudo.. le altre più pesanti (compresa la lancia che possiedo ) non le so usare.... troppo lente. ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
Fatti un martello d'osso XD io l'ho battuto tranquillamente (la prima volta) senza trappole... Poi adesso è proprio una passeggiata uno al giorno se riesco lo killo per farmi un pò di punti risorse!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Io il Gran Jaggi la prima volta l'ho killato con scudo e spada corta molto facilmente,ora invece ho un'ascia da 730,spadone da 670 e una spada lunga da 400...non servono trappole,ma se devi proprio fai quella scossa con attrezzo trappola*insetto tuono oppure quella copreta con attrrezzo trappola+rete che si fa con ragnatela e edera che compri o trovi nei "cocchi" nel bosco di Moga.
Io comunque per risorse me ne faccio circa 4000 al giorno...batto 15 Gran Jaggi,5 Qurupeco,5 Ludroth Reali e 1 Rathian al giorno (+ eventuali premi di missioni gilda)...se avete bisogno di aiuto su consigli o anche online chiedete pure sono sempre disponibile ...PS se vi sarò utile siete pregati di usare la funzione Thanks Ciao a tuttiiiii Monster Hunter's name: Enrico
|
Devi solo imparare i suoi movimenti ed attacchi e vedrai che il mostro non è cosi difficile, Io l'ho ucciso con lo spadone. Non ti servono trappole ma nessuno ti vieta di usarle, ah portati qualche pozione. |
|
Urgente mi sto facendo tutto il completo Rathian e mi mancano gli schinieri...mi mancano i 10 Artigli Wyvern...dove caspita si trovano o da chi?? Grazie in anticipo...comunque se qualcuno vuole giocare online mandi un pm che ci mettiamo d'accordo sul server e porta.Ciao...
Monster Hunter's name: Enrico
|
Enryasha gli artigli wyvern ti vengono dati come ricompensa per la missione di uccisione del rathian se gli rompi le ali durante la caccia ;) è gradito un thanks XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ok grazie mille ci proverò...a qualcuno va di fare missioni online con me? Anche stasera...
|
ciao ragazzi houn problema,ho bisogno di una coda di barroth e non riesco mai a staccagli sta maledetta coda!!!!! qualche esperto puo' indicarmi una via per averla o una tecnica per tagliare sta coda di barroth che sta sempre alta quindi difficile da raggiungere,e poi si rinpaltana nella puciacca e che c...o ......
|
|
Io magari stasera tra un'oretta ci sono... sono GC 5 però XD ma non lasciamoci ingannare dalle apparenze!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Mmmhhh...scusami ma mi è venuta la rabbia se penso che uno di GC 46 e uno di GC 32 sono più schifosi di me che sono 8...crepavano col Barroth...ci mettiamo d'accordo per domani ok? Ciao e notte a tutti
|