tre domande secche secche:
1) la piana sabbiosa è la mappa in cui si può entrare solo durante le missioni di livello2 ???
2)ho provato il coltello cacciatore d'osso.. è più potente ma si slama subito.. non va bene per uccidere il gran jaggi?? meglio quello di ferro. meno potente ma che dura di più?
Ed infine : per ammazzare sto big jaggi devo prima ammazzare tutti quelli piccoli che mi assalgono?
dimenticavo.. non riesco a sbloccare nessun'altra arma (delle spade)
Posso comperare il martello di ferro o osso, la lancia e la balestra.. ma non penso vadano bene per il gran jaggi.. troppo lente e i cucciolotti mi fanno nero...
P.S.
COME SI POSSONO OTTENERE QUESTE ARMATURE??
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
IO POSSO SOLO COMPERARE ( ed ho fatto così ) quella da cacciatore....
Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
1) Penso di si, almeno cosi ho letto sia qui sia su altri siti; prendi una qualsiasi missione di livello 2 e raccogli tutto quello che ti serve. Ricorda di finire almeno la sottomissione altrimenti non potrai tenere le cose raccolte.
2) Molte armi hanno poca accuratezza ma basta una cote per farle tornare come nuove. Spesso con molti nemici, tra cui il gran jaggi, le armi non affilate fanno pochissimo danno oppure neanche colpiscono l'avversario, quindi portati tante coti ed appena puoi le usi. Io in genere attacco direttamente il mostrone ed evito se non è necessario di uccidere i jaggi. Per le armi che dici non ti so dire perchè uso lo spadone, ma penso che una vale l'altra... scegli quella che preferisci e studia bene l'avversario per capire i suoi punti deboli. Ovviamente portati tante pozioni e granpozioni. Per le armi e le armature ti consiglio di forgiarle dal fabbro, andando avanti con le missioni sbloccherai nuove cose sempre più potenti.
|
|
Skyghost scusa per il ritardo ma ero a scuola...anche se ti hanno già risposto ti do comuqnue dei consigli:
1) Si,le piane sabbiose equivalgono a una sorta di deserto e ci si può andare solo avviando una missione dal lv.2 in su. 2)Finchè i boss sono deboli come il Gran Jaggi puoi usare benissimo delle armi con acutezza gialla,mentre dai boss di lv.2 in su ti consiglio vivamente di usare armi con acutezza verde,oppure munirsi di cote,che comuqnue compri oppure trovi facilmente nella zona 7 dei boschi di Moga. 3)Io per il Gran Jaggi uso sempre lo spadone oppure l'ascia cangiante(che non hai ancora sbloccato)...anche se è molto lenta è l'arma in assoluto che so usare meglio.Se non sei abituato alle armi lente fatti una spada corta e scudo magari con acutezza verde,sennò raccogli un po' di minerali di ferro e fatti lo spadone di ferro che ha sugli 330 mi pare... 4)Io di armature attualmente ho quella completa Jaggi potenziata a 12.Mi trovo meglio con questa perchè anche se un po' + debole,è completa (cioè ci sono tutti i 5 pezzi) e ti da dei bonus niente male.Ad esempio: Attacco aumentato picc. che unito a decorazioni d'attacco a me è andato a medio e tolgo molto di + Poi con questo completo di jaggi ti aumentano le probabilità di stordimento pari a 50% quindi utilissimo per i mostri piccoli che danno fastidio in missioni anche contro boss. Per le armature in generale per sbloccarle devi ottenere almeno una volta in tutto il gioco una parte o tutti gli ingredienti o materiali per forgiarle.Quindi ti coniglio di abituarti un po' al gran jaggi in modo da ucciderlo tante volte e raccogliere abbastanza materiale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao e buon game a tutti Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
di cote ne ho a quintali il problema è che ho il coltello da cacciatore ( come spada corta ) ma con acutezza rossa o gialla.. e per migliorarla mi serve Minerale Pelagicite e non lo trovo... ( di malachite e ferro ne ho a vagonate)
non riesco a giuocare con armi lente...
volevo indossare un amuleto ma dice che non ho spazio.. come mai? non riesco a usarlo ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
Non vorrei dire una cavolata ma il minerale Pelagicite lo trovi nella foresta sommersa.
Per l'amuleto non ti so dire ne ho trovato solo uno e l'ho equipaggiato senza problemi. Ma gli altri dove si trovano? |
|
Per l'amuleto è una cosa molto strana...prova a guardare nel tuo status e prova a vedere se hai spazio per un amuleto poi dimmi.
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM |
|
si il minerale pelagicite si trova nella foresta sommersa per l'esattezza sott'acqua solitamente dove trovi il gobul la prima volta. di amuleti se nè può tenere sl uno equipaggiato el li ricevi in certi casi da missioni o li trovi cm strumenti(molto raro).
|
|
Ecco alcuni miei consigli come player di lvl 23 online
alcuni consigli saranno sicuramente ripetuti in questo topic, io parlo per esperienza non ho letto nessuna pagina al momento - armature uguali ( non fate pezzi di jaggi con pezzi di barroth etc perchè non avrete BONUS) - i vari boss hanno dei malus se equippati con armi elementali (verificate il libro mostri aggiornando con il vostro remote cliccando appunto sul mostro) - usate spesso le trappole che aiuteranno il team a fare maggior danni, oppure come me, usate un arma che paralizza in modo da paralizzare il mostro e andar via di botte per farlo del male :D - usate sempre i cibi, costano 300z carne + carne ( aumento della vita di 50 o 30 ) carne + bere ( resistenza + attacco ) carne + latte ( resistenza + difesa ) usate cibi freschi che danno maggiori bonus i bonus che vi consiglio io sono: scambiatore per il 30% circa di exp in piu felyne fortunato che aumenta gli oggetti conquistati dopo la missione felyne raccolta che aumenta le volte che potete frugare nei corpi dei mostri (utile nelle code dei boss e nei corpi, manon sempre è cosi) - nella città 3 fate fuori subito l equip vecchio e mettete un equip raro 3 potenziato ( i bossi iniziano a far male.. poi detto da me che giro ancora con il barroth armor e son al 23 lol ) - il boss diablos, trucchetto molto utile, equipaggatevi di sonic bomb, quando va sotto terra, al momento che lui è già sotto e non prima, lanciate una sonic bomb e si bloccherà nella terra e poi giu di mazzate i boss quando sono 'ingrifati' voce del verbo ingrifare asd cioè che hanno il fumo neroc he gli esce dal naso, ma ve ne renderete subito quando vedete che non si sta un attimo fermo, li vi consiglio di aspettare che si dia una calmata e che riprende a far attacchi normali, non fate i super eroi a provar di attaccarlo, perchè sarà difficile e subirete solo danni,... equipaggatevi sempre di 10 megapozioni 10 pozioni. almeno andrete nel sicuro che prima di perder vita avrete tempo se finite le pozze e siete a corto di vita e rischiate il fail se morite, non fatei fenomeni, tornate indietro nella casupola, riposate e dopo ritornate all attacco.. eviterete figuracce con i vostri amici o con gli americani.. sono consigli abbastanza basilari ma utili.. l arma che paralizza aiuta parecchio, io ho una dahi aki raro 3 e fidatevi che quando uno bravo mi butta a terra un boss, io il 50% delle volte paralizzo pure e quindi si sta li a far danno per ben 10 15 secondi scarsi... che son cmq dei danni detto questo, spero di trovar qualche player del mio lvl per giocare online nel pome o nei week end :) |
|
si ma io comecacchio ci arrivo a sta cazzpita di foresta sommersa???????????? ma porca miseria.... per adesso sono andato solo nel deserto e nella neve.. (oltre quella principale che è sempre disponibile) p.s. ch9i mi spiega queste scritte che ho trovato su monster wikia ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) ??? affianco al vecchietto ci sono queste scritte.. Exchanged Item______ Received Item ______ Gifts Crystal Bone ______ Hot Drink ______First-aid Med Golden Bone ______ Sonic Bomb ______Felvine Bomb Herbivore Egg ______ Dash Juice ______Tuna Bait Monster Guts ______ First-aid Med ______Goldenfish Bait Wyvern Tear ______ Mega Potion ______Psychoserum Old Bug Net Adamant Pill EZ Shock Trap ________________________________________________________________
|
Per la foresta sommersa devi andare avanti con le missioni, mi pare che si sblocca con quelle a due stelle.
Per le scritte: in ogni zona c'è quel vecchietto, sempre in posti diversi, che oltre a regalarti oggetti (quelli sotto la tabella gifts) ti propone degli scambi: ad esempio se gli dai un Crystal Bone ti regala un Hot Drink. Già che ci sono faccio alcune domande: come si cattura il Qurupeco? Ho provato ad usare una strategia simile al Gran Jaggi ma il bastardo non è caduto nella trappola. Ci è caduto però il Rathian che aveva chiamato in aiuto Altra domanda per catturare i nemici è necessario farli zoppicare prima di mettere la trappola? Infine sapete la differenza tra trappola coperta e trappola scossa (o una cosa del genere)? |
|
la foresta sommersa la si sblocca se nn sbaglio al lv 3 delle missioni e cmq se si è andati sul terreno nevoso nn è possibile nn esserci passati. il qurupeco è parecchio + difficile da catturare rispetto al gran jaggi ma il procedimento resta quello d indebolirlo fino a quando nn zoppica e poi catturarlo. quando chiama il rathian tiragli una bomba letame e dovrebbe fuggire se no usalo x far danno al qurupeco oppure semplicemente va via fino a quando nn si separano a meno ke nn hai un'armatura è un'arma tali x cui riesci a ucciderli entrambi. cmq secondo me è meglio la trappola scossa, una fa affondare il nemico nella terra e l'altra lo paralizza. spero d esser stato chiaro |
|
Scusate ma il gobul nell off line e riaffrontabile perche mi servono pe sue punte per fare la prima katana ?
se e si dove lo trovo? |
|
Cosa cambia tra le due trappole? Il nemico non resta sempre bloccato? |
|
Cosa cambia tra le due trappole? Il nemico non resta sempre bloccato?[/quote]
in realtà si nn sò quale sia di preciso la differenza. cmq x riaffrontare il gobul basta ke rifai la stessa missione o quella di fare un tour x la foresta inondata se nn mi sbaglio sn missioni di lv 4. adex avrei una domanda io ma l'attacco elementale si aggiunge al normale attacco o no?? |
|
allora ho finito tutte le missioni di 2° livello tranne il gran jaggi....
la neve l'ho incontrata dando la caccia a quei delfini CHE NELLA PRIMA MISSIONE ERANO NEL deserto.. solo che la seconda volta che l'ho fatto al posto del deserto c'era la neve.. ma la mappa era la stessa.. Non ho trovato neanche una goccia di quel maledetto minerale.. e senza quello non posso migliorare la spada del caccaitore.. L'unica arma che è gialla.. la spada d'osso è livello rosso e si slama troppo inffretta.. anche se ha un danno superiore... MI SERVE LA PELAGIIITEEEEEEE NON C'è MODO DI MIGLIORARE L'ARMA SENZA STA CA**O DI PELAGITE???? ________________________________________________________________
|
L'unico modo è andare avanti con le missioni per raggiungere il 3 livello. lì si sblocca la foresta sommersa e il minerale si trova nella zona 3 e nella zona 6 "Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos... E sai qual è il bello del caos?... È equo!"
|
|
[quote="skyghost"]allora ho finito tutte le missioni di 2° livello tranne il gran jaggi....
la neve l'ho incontrata dando la caccia a quei delfini CHE NELLA PRIMA MISSIONE ERANO NEL deserto.. solo che la seconda volta che l'ho fatto al posto del deserto c'era la neve.. ma la mappa era la stessa.. nn era neve era sempre sabbia cmq cerca d raggiungere il livello 3 e poi picconi sotto acqua. |
|
Se hai la possibilità di giocare online scegli una missione che ti manda nella foresta sommersa, sono una o due missioni ad una stella, io ho fatto cosi. Quando arrivi nella foresta vai alla zona 6 e ti immergi. |
|
Non vorrei sbagliare ma prova con un Gigginox. Si trova al livello 4 del villaggio. "Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos... E sai qual è il bello del caos?... È equo!"
|
|