Salve a tutti,
mi chiamo sono TATOBUBI e ho una wii black appena presa che sto cercando di modificare per utilizzare giochi !ma prima devo acquistare una scheda sd vero? Spero in questo sito di trovare le risposte ai miei problemi!!
nuovo ciauuu!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao si ti serve un sd e anche un hard disk esterno dato che i giochi da dvd sulla tua non partono.
|
|
benvenuto....
...e .....si... purtroppo pare proprio che le wii black non possano avviare le copie di backup da DVD.... ti serve un hard disk esterno... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
grazie ragazzi x la risposta...la sd domani passo al centro comm e la prendo hd esterno c'e e non e' un problema, non lo sapevo che la black non legesse da dvd...ora leggo e mi informo...thank
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1