Nickname : Astaroth
Capcom ID : QB241C
Monster Hunter 3
Anche io sono abbastanza esemplificativo xd...è tutto il giorno che nerdo offline E poi con teamspeak è stupendo giocare!! |
|
anche io solo che non riesco a catturare il grande jaggi lo uccido ma non riesco a catturarlo |
|
idem, sto provando tutte le armi, quella con cui mi trovo meglio è l'artiglio di ludroth |
|
Il mio è :
Nickname : B3rs3rk Capcom ID : 21q7tg Codice Amico : 3219-5668-2290-7584
MH3 ( Nome : B3rs3rk Codice Capcom : 21q7tg ) |
|
ragazzi sono su team speak e collegato a server...che faccio adesso?
|
|
il mio è
Nickname: DANOZ Capcom ID: F1G5LC |
|
niente ho tutto risolto a domani per una bella giocata online |
|
Appena risolvo i problemi di estensione della banda al piano di sotto tramite il vecchio router wi-fi (stupido limite di 3 apparecchi connessi a Fastweb per volta -.- ) vi posto anche il mio, ma intanto una domanda: quindi si possono aggiungere tranquillamente i codici capcom di tutti? C'è un limite?
|
|
Ragazzi se potete aggiungetemi voi che non ho capito benissimo come funziona >.<
Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR
|
|
che ciofeche io c'è l'ho fatta un botto di volte ad ucciderlo e catturarlo,mi son fatto tutta la sua armatura ad eccezione della pettorinas perchè non trovo lo scudo regale inoltre mi sono fatto il martello del qucrupeco,quando colpisco esce del fuoco HC!
|
|
Ragazzi ecco il forum Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero non sia spam |
|
D'oh! Ma lo sai che io già ci stavo lavorando ad un forum ? Vabbeh posto anche quello che ho creato io.. xD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ci sono io ora Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|
Devo migliorare l'equip >.< Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|