Mi serve qualcuno per fare la quest "pietà" mi capitano sempre nabboni
Aggiungetemi e ci mettiamo d'accordo via pm
Monster Hunter 3
ragazzi vi segnalo la guida per teamspeak!
per chi nn avesse il wiispeak! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ragà domani è sabato ed io direi che ci possiamo ritrovare tutti quanti in TS per una partita (anche la mattina sul tardi). Voi connettetevi e lasciate connesso il client anche se non c'è nessuno, così quando entro becco qualcuno :D
|
|
va bene,stasera altre battaglie in quella missione...ma abbiamo trovato il modo di prendere i pesci d'oro!
|
|
Noob (active) User
Susate l'ignoranza ma non riesco ad aggiungere gli amici mi spiegate come si fa pls?????
Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
qualcuno sa mica se si rischia il ban giocando online con la copia di backup che si trova su questo sito?
|
|
No, no il ban lo si rischia solo e solamente giocando on-line con l' ocarina (trucchi) attiva altrimanti puoi andare tranquillo Comunque c'è un modo per organizzare quelche missione anche con chi (come me) non ha il microfono nè il wiispeak? |
|
se hai un paio di cuffie puoi comunque entrare in teamspeak e ci organizziamo da li ;) almeno puoi sentirci :D |
|
in progress (appena ho un minuto libero :))
Nickname :Skychaser ID Capcom: prossimamente Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
ragazzi sbaglio ho il server è pieno?nn riesco ad entrarci!!
|
|
Nickname : NiCkO
Capcom ID : 5RM9DW My Wii: - FW4.1 - cIOSx38 Rev.19 - cIOS Hermes 202/222/223 Rev.4 - Priiloader 0.4
Bootmii as IOS - HD Verbatim 640GB Hunter Name: NiCkO CapCom ID: 5RM9DW |
|
quale soluzione ufficiale??
cmq sto gioco è la mia rovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
perchè è la tua rovina???
My Wii: - FW4.1 - cIOSx38 Rev.19 - cIOS Hermes 202/222/223 Rev.4 - Priiloader 0.4
Bootmii as IOS - HD Verbatim 640GB Hunter Name: NiCkO CapCom ID: 5RM9DW |
|
perchè una volta che si inizia a giocare diventa una droga ;) Ed il fatto del TeamSpeak aumenta la dipendenza auhauh |
|
io giakomo e tem siamo un esempio HC!
|
|