Monster Hunter 3
Bravo! bravo! così dai il buon esempio hai nuovi cacciatori che s' iscrivono?
|
|
ciao voglio unirmi anche io...
il mio pg e lv 1 -.-" nick: totoro id: in firma! arma: martello |
|
Volevo chiedere gentilmente se potevate aggiornare i miei dati, visto che ho ricominciato il gioco con un altro personaggio e un altro ID. Quelli vecchi no nli uso più.
Dati nuovi: bilbo baggins: Akej / D9Z1PA grazie! |
|
Aggiornato tutto ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ci sono anche io!
Nickname: Jotaro ID: C4F5DF Aggiungetemi pure, non sono di alto livello per ora ma me la cavo degnamente |
|
Miei dati :
SILENTE ID 2yche Vorrei chiedere ai + esperti una cosa, io ho scelto la lancia come arma e guardando diversi video ho notato che ha un difesa inpenetrabile....ma credo che ci sia lancia e lancia perchè pur avendo una buona difesa sulla carica dell Barroth mi entra il danno...(nel video no) normale? EDIT : Sorry quello giusto è : 2ychne Ultima modifica di Spirito il 06/06/2010, 10:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
I Capcom ID sono composti da 6 cifre, ricontrollalo e edita il tuo post con il codice giusto!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2nd ban by ghost!!!
|
|
funziona e come se funziona!!!! se siete online entrambi e vi cercate si !!!!!!!ma se cercate un hunters offline nn ve lo trova la ricerca!!! |
|
Finalmente ho risolto i miei problemi di connessione (provato grazie alle primissie missioni portate a termine online senza dramamtiche cadute di linea )
Nome utente: Voron We Capcom ID: PHL21U Personalmente credo aggiungerò un po' tutti quelli della lista del primo post, fate lo stesso con me mi raccomando! :D |
|
ciao a tutti ragazzi,mi chiamo salvatore e sono nuovo in questo forum, ho monster hunter da poco ma ho giocato a tutti quelli x psp e ancora oggi ci gioco,mi piacerebbe giocare online con voi e diventare cosi un abile cacciatore; o solo un problema riesco a giocare solo se entro in una città nuova,se provo in una che ospita altri cacciatori mi da errore,qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo
|
|
ken anche a me da errore se entro dentro alla città che contiene persone...ma se ritento subito dopo il messaggio di errore nn me lo ripresenta e riesco a entrare...
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Considerate che siamo in Italia e le nostre linee sono alquanto instabili, potrebbe essere dato anche da quello, cioè da una connessione rilevata come instabile dai server.
|
|
posso chiedere una cosa??? ma giocare online con giochi "masterizzati" è, diciamo, pericoloso?
|
|
nn si corre alcun rischio, ma è sempre gradito briscolone presentarsi nella sezione nuovi utenti :D
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
nome personaggio: xuninil
id: CTTH4B Scusate il multi post ma nn mi ero reso conto che l'ultimo post era il mio ...sorry çç Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
|
Scusate ma... se ci dessimo delle coordinate per collegarci? Del tipo la quart'ultima città (al momento non mi viene esattamente quale sia a livello numerico) del server aperto? In modo che sia più facile incrociarci e aggiungerci alle rispettive liste amici?
|
|
Name: Cino
Capcom ID: 1XAXT4 PS Ma il server di Razor su Team Speak 3 è down ? Codice PES 2011: 2923-6846-7624
Codice CoD Black OPS: 4749-6964-0175 Codice MH3: 1XAXT4 "Nella vita non vince il più forte ma colui che meglio si adatta al cambiamento" (C.Darwin) |
|
ragazzi ho appena aggiornato la wii per giocare a monster hunter quindi sono nuovo mi sono appena iscritto
il mio nome è: Nanny ID:21Z3N1 spero di trovare molti altri amici ciao a tutti codice call of duty world at war : 442661554763
|
|