Spero ci sia posto:
Nick nel forum: Ronaldinho
Nick nel gioco: Night
ID GAME: 361LT3
Monster Hunter 3
ciao il mio è
NOME-erik CAPCOM ID-RPTA3F |
|
Ecco il mio
NICKNAME:Andrea Capcom ID :VHVTWG scusate ma come si aggiungono a me dice persona non online |
|
Nick: Paolo
Capcom ID: MIXL7B |
|
mi è successa una cosa che mi ha un pò allarmato...mentre gironzolavo online mi è spuntato un messaggio di capcom nella chat che dica pressappoco così: chi utilizza dati modificati viola l'accordo online e pertanto verrà bandito dai server...ora ho provato diverse volte a connettermi e ancora posso entrare tranquillamente...ma devo preoccuparmi per quel messaggio?
|
|
jano tranquillo è un comunicato ke la capcom diffonde a certi orari a tt
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
a fiuuu meno male mi era preso un colpo...effettivamente un pò mi era sembrato strano che fosse arrivato quel messaggio alle 3.00 in punto...però sai com'è meglio essere sicuri...grazie mille :)
|
|
Il mio nome erik
codice capcom 5am6qq codice amico wii 3253 9180 0485 0202 |
|
Nickname: Ciccio
Capcom ID: QN1EMC aggiungetemi! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Ciao Ragazzi,
Volevo chiedere se qualcuno è disponibile a un'oretta di on-line oggi verso le 12.30 - 13.00 con un GC 2, magari utilizzando Teamspeek o Skype. Son ancora piccolino (ho poco tempo per giocare) ma non sono ancora riuscito a fare una battuta di caccia comunicando vocalmente (non ho il Wii speak). Fatemi sapere! |
|
ragazzi aggiungetemi....mandatemi un messaggio!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Sono nuovo nell'online di monster hunter tri...nome:Mattia ID:AEZ7TP
Wii black 4.2+Ciosx r20+cios hermes v5.1+priiloader v0.5+bootmii ios+hackwiiflow P r45.4+wd essential 350gb |
|
Perfavore pregherei l'organizzatore di questo post affinche scrivesse esattamente il nome in gioco che è NikHunt (no Nikhunt come hai scritto) GRz!!!
|
|
Ho editato... tanto nell'online la ricerca per nome non funziona lo stesso una mazza XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Allora sono nabbo XD a parte che saranno due settimane che non gioco a Monster Hunter! 2nd ban by ghost!!!
|
|