la cartella bootmii sarebbe quella che sta nella root con al'interno armboot.bin, bootmii, e ppcboot.elf? se è cosi c'è l'ho già e non succede comunque nulla, cioè, dovrei fare qualcosa x farla partire?
EDIT: si c'è l'ho sicuramente il boot mii, xkè qualche giorno fa, facendo partire final fantasy con un cios particolare, non ricordo quale però (o quello che richiede, o il 254 o simili) sono andato proprio nel menù del bootmii, ma ora come potrei arrivarci?
EDIT2: dovrebbe proprio essere installato come ios, quindi non si può fare nulal vero?
Brick Wii
Moderatore: MrFrem82
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
|
Si la scheda sd deve avere la cartella bootmii che contiene quei tre files.
Se metti la schedina e non parte significa che era come ios e quindi l'unica è il chip con funzionalità di autoboot. |
quindi per ricapitolare una volta per tutte:
La wii all'avvio da schermo nero, la console lavora, ovvero rumore di accensione, ricerca del disco e led blu, il bootmii è installato come ios non riesco a far partire il savemefrii, e da quel che ho capito non c'è modo x farlo partire arrivatoa questo punto l'ultima spiaggia è il chip con autoboot anche se non va il savemefrii? questo è quanto, please rispondete cosi mi metto il cuore in pace |
|
|
Il chip con funzionalità di autoboot, da quel che so, carica il disco all'avvio della macchina, è un sistema hardware non software come il system menù della wii.
Di conseguenza potrebbe funzionare. Quindi la tua analisi è corretta. |
vabè magari allora provo a far montare sto chip e basta, un'altra cosa, il savemii potrebbe risolvere il problema? quell'aggeggio di 30 euro circa che si trova in rete.
|
|
|
Il savemii è un chippetto di diagnostica che alla fine svolge lo stesso lavoro del savemiifree, con la differenza che il savemiifree è praticamente gratuito (come dice il nome, savemii ma free).
Alla fine no, se non va il savemiifree non va neanche il savemii. |
ok, ultima ridomanda, chip con autoboot senza savemii(free) non me ne faccio nulla o posso comunque provare?
|
|
ok, allora pomeriggio vado, e provo, tanto se non va non lo acquisto, se va lo acquisto, questo è quanto, vedremo, intanto comincio a scaricare il dvd che mi serve (sarebbe l'Universal Unbriker Disk v4 no?)
|
|
Se non sbaglio per il chip dovrebbe essere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se Funziona facci sapere.. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
ok non apena provvedo alla montatura del chip aggiornerò
|
|
Se qualcuno leggerà ancora tale topic come me alla ricerca dell'autoboot del k-bridge, scusate se lo riesumo ma magari può essere d'aiuto.
Il k-bridge ha l'autoboot ma io non ho trovato modo di settarlo, non ho trovato supporto nè nel sito del costruttore nè altrove a tale setting, e se già attivo di default non funziona! (ovviamente ho provato più di un gioco sia originale che non della stessa regione del setting dato al chip) Per il resto funziona egregiamente, ho appena sbrickato una wii con l'ausilio del k-bridge ed un lettore modificabile della mia console sostituito a quello antimod della console brickata. A presto |
|
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste