[PC-APPS] Sneek installer
Moderatore: xabby666
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
nico lascia stare,cambiando supporto USB son riuscito a farlo andare...però non riesco ad avviare i giochi...me li vede nel menù ma non li avvia...e non mi si crea il file diconfig.bin nella usb...
hai qualche idea? |
|
risolto anche questa...ma se dovessi avere più giochi sulla penna USB come faccio a sfogliare il menù dei giochi?
serve per forza il pad del gamecube oppure ci sono altri modi? |
|
un modo un po macchinoso ma funzionante è sneek2sneek plus, che in pratica è un canale da installare sulla nand emulata con showmiwad e ti consente di fare lo switch da sneek a sneek+DI e contestualmente di scegliere fra i vari games che hai sulla usb.
eventualmente prova con i files che ti ho mandato io perchè sono compilati in modo da permettere la scrittura sulla sd. mi raccomando sneek2sneekplus è da installare sulla nand emulata perchè se per errore lo installi sulla nand reale e poi lo avvii penso che alla tua wii non faccia bene.
|
|
domani provvedo!
se riesco a sfogliare i giochi che ho sulla usb ho risolto tutti i miei problemi... a parte che al massimo ci carico un gioco alla volta... tanto i giochi che non si avviano dai loader,e necessitano di sneek,non sono poi così tanti! ;) |
|
salve a tutti sn nuovo. quando faccio "get files" per i "ios files" mi viene fuori: "connect failed :10061" come posso fare?
intanto ke ci sn faccio un'altra domanda ma uneek fa partire la simulazione da usb? help ciaoo!!!!! |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2