Ciao a tutti,
vorrei inserire wiimc nella mia wii. Ho chiesto spiegazioni ad un altro utente ma non mi è chiara una cosa quindi chiedo a voi.
C'è un modo per installare in modo permanente il canale wiimc e non farlo partire sempre da sd?
[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
cosa non e chiaro qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Salve!
Scusate la domanda (che sicuramente sarà di una stupidità disarmante), ma come faccio a caricare i films sull'hd esterno formattato in FAT 32? |
|
disarmante e dir poco se hai il file(sul pc),con un semplice copia e incolla risolvi,idem con il dvd(puoi anche fare invia e lo mandi al supporto usb) per il resto tutto ok? |
|
Ehila' Giume!
Come va! Grazie per la risposta fulminea! L'azione che tu mi dici di fare è impossibile! Sia se provo ad aprire la periferica con doppio click, sia se provo a fare copia&incolla direttamente sulla periferica, il sistema mi chiede che è necessario formattare il disco esterno per poterlo utilizzare! Poiche' non contiene un file system riconosciuto! (forse perchè a causa della sua partizione in FAT 32?) |
|
hola churkie fat32 non ha problemi su windows controlla che se ti chiede di formattare hai la partizione in wbfs |
|
con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai giochi wii nell'hd non li perdi,e fai in un lampo |
|
Sei un grande, sei veramente il Re dell'Hack wii!
Solo una domanda, avrò bisogno di nuovo loader dopo? |
|
non credi di essere un po' esagerato? se i loader ti funzionano non vedo il motivo |
|
infatti funziona tutto benissimo! grazie mille, posso far vedere "Ritorno al Futuro" a mio figlio piccolo! GRANDE GIOVE!
|
|
Ciao Giume!
ahime' come prevedevo la modifica della partizione mi ha reso inefficiente WiiFlow :( non mi riconosce piu' i giochi caricati nell'HD :( ho bisogno di un nuovo loader per hd con partizione fat32? |
|
eliminati completamente quello vecchio (da apps e dalla root) e riscaricali nuovi da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 installazione canale forwarder fase4 installazione dei loader ps: installali tuttti ,non vanno in conflitto |
|
Ti ringrazio per la risposta, ma temo dovrai seguirmi passo passo :(
come faccio fisicamente a fare cio'?
devo scaricare tutti i loader? non va bene se scarico solo wiiflow?
??? |
|
a posto a posto!
ho reinstallato wiiflow e mi riconosce la porta usb per caricare i giochi! Grazie mille! |
|
Ma wiimc funziona anche con cartelle condivise in rete ?
ho un hd attaccato al router fastweb, e vedo le cartelle da tutti i pc in rete locale, ma c'è un modo di farle vedere anche alla wii ? WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Un hd o un nas? io ho un nas e ho fatto così: andiamo sull'icona ingranaggio vicino al logo in alto a dx andiamo in rete e clicchiamo "add smb share" -esempio cartella video- nome: video share ip: indirizzo ip del nas name share: nome della cartella condivisa, in questo caso "video" username: utente abilitato alla lettura della cartella password: password dell' utente abilitato alla lettura della cartella cliccate su torna indietro e arrivate alla schermata principale se cliccate sulla iconcina del video vi troverete la cartella video cliccandoci sopra troverete tutti i filmati e potrete mandarli in riproduzione. Puoi aggiungere ovviamente tutte le cartelle che vuoi. Spoiler: Mostra |
|
Siamo alla versione 1.3.4
ecco i link (WiiMC 1.3.4 (New Install)) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... all%29.zip (WiiMC 1.3.4 (Update)) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ate%29.zip (WiiMC Channel Installer 2.0) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... %202.0.zip |
|
salve,
se metto un cd mp3 è normale che non funzioni? gli mkw non li legge presumo? Grazie Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
se hai un lettore antimod(che non legge cd/dvd di backup) devi avviare da usb,gli mkw,non ricordo,basta provare,ma sempre da usb |
|