[miniguida per trovare il codice amico]
Connettersi alla WFC con Mario Kart
Andare su Amici
Troverete il codice amico sotto il vostro Mii
[SECONDA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Vai online,sulla prima schermata c'è
Mondiale Continentale Amici Metti amici e sotto ci sarà il tuo mii con sotto scritto il codice.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
vabbè io su mk sono :
nome : pigio ca : 1119 - 2252 - 5050 aggiungimi alla lista HC!
|
|
aggiungete anke me, il mio codice è in firma
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Si prega ai partecipanti di confermare la propria presenza nel torneo, coloro che si sono iscritti in questi ultimi giorni, sono stati già segnati.
|
|
se ombraoscura riesce a fare il torneo è un mito!! lo dico....se riesce veramente a portarlo a termine...(magari con tanto di tabellone orari giorni eccetera)...io propongo ai mod una nuova categoria vip..la categoria dei tournament makers...e propomgo ombraoscura come candidato!XD
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
xD
comunque l'idea di farlo a fine scuola,con molto tempo per prepararlo ecc sembra vincente HC!
|
|
infatti l ho fatto a posta, la scorsa volta l ho fatto a tipo 2 settimane prima e non ha riscosso molto successo.
|
|
mah cmq Avviso importante:
Si pregano i partecipanti di procurarsi team speak 3! In modo da facilitare la comunicazione. Visto che razor non apre + il suo server, andate sul server che vi sarà comunicato il giorno della competizione. @Framy: mah se proprio insisti XD per me basterebbe che uno si segni i punti e alla fine per dichiarare il vincitore |
|
a me su ubuntu non mi si installa team speak
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ubunto? o,o che e`? |
|
raga ma se non posso installare team speack nn posso partecipare???
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
sicuro che non ti funziona questo?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c` e` proprio scritto QUESTO per Linux |
|
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5