Pokèmon Versione Nera/Bianca
Moderatore: OmbraOscura
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Comunque non pensate che il 10 di Famitsu sia una garanzia: se non sbaglio hanno dato 8 a Pokèpark Wii (che per me vale 5)
|
|
io ci ho giocato sul color |
|
Se dobbiamo dirla tutta...pokèmon rosso e blu per gameboy E gameboy color, pokèmon rubino e zaffiro inizialmente per gameboy advance e successivamente per gameboy advance sp, pokèmon diamante, perla, platino, hg/ss per tutti i tipi di nintendo ds dal fat al xl.
Per rispondere agli altri....pokèpark wii è come dice lo stesso nome per la nintendo wii che è mooolto diversa dal nintendo ds. Proprio perchè i giochi pokèmon versione nera e pokèmon versione bianca sono per il nintendo ds che la rivista famitsu ha votato un voto complessivo 10/10. Fino ad oggi i migliori giochi sfornati per il nintendo ds e considerati dei capolavori grafici nonostante le poche potenzialità che molte persone non vedevano nel nintendo ds sono: Dementium the ward, tutte le versioni pokèmon per il nintendo ds e la maggior parte dei giochi prodotti dalla Renegade Kid. Questi giochi sono considerati dei capolavori proprio per la grafica resa quasi interamente in 3D (dementium the ward sembra un gioco per la playstation inserito nel nintendo ds secondo me) e per lo stretto contatto che ha il giocatore con la tecnologia touch screen. |
|
Faccio la mia domanda stupida... non picchiatemi
Ma i giochi andranno anche su ds? Non mi va di comprare il 3DS... Comunque, i migliori giochi, a mio dire, furono Blu e Cristallo. Anche zaffiro era bello, ma alla lunga annoiava... anche se il cambio bici era mitico! Platino è stato buono, ma SS e HG sono i migliori mai usciti! se solo migliorassero la rete per gli scambi globali... |
|
Non credo vadano sul DS
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Spero per loro di no No dai, per me sarà compatibile... almeno continuo a sperarlo |
|
Spera,spera.... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
sarà sicuramente compatibile,
cos'è con il tv full 3d nn vedi i programmi in 2d posso anche sbagliarmi però illuminatemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 80&bih=800 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
cmq vi do io la sicurezza da pokesperto ke i giochi saranno compatibili cn tutti i ds, ovviamente sul 3ds potremmo apprezzare il 3d al massimo.
|
|
Allora ero troppo pessimista
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
no..questo pokemon sarà sul ds,i prossimi saranno 3ds e solo 3ds,non cambia solo il 3d
HC!
|
|
ma va il gioco è sempre lo stesso non cambia di una virgola.
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
ora c'è solo da aspettare! |
|
Non direi proprio xD. Io è da un sacco che gioco ai pokèmon e posso dirti con certezza che la nintendo ha fatto passi da gigante!! Passare dalla staticità di 483 pokèmon alla dinamicità di ben 649 pokèmon beh....c'è un sacco di lavoro da parte dei migliori esperti nel campo dell'informatica. Devo dire che se lo sono proprio meritato il 40/40 dalla Famitsu! Dall'anno prossimo vedremo tutti i pokèmon fino ad ora conosciuti in movimento! FINALMENTE! |
|
Comunque i pokemon di una volta sono sempre i migliori, questi fanno davvero schifo eccetto alcuni casi.
Comunque 40/40 è troppo secondo me, se facessero un gioco pokemon tipo pokemon colosseum su nds forse ci starebbe XD |
|
Scherzi? solo per quello è da comprare! |
|
Il 3ds avrà retrocompatibilità con ds ma non sarà vero il contrario.
Da quando sul gba si può giocare ai giochi del ds? |
|
ho potuto constatare che non tutti si spostano... |
|
Arrivati a 700 pokemon non sanno più come farli... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Ragazzi..ma state bene ? Come ha già detto "ghost" è impossibile che un gioco per 3DS funzioni su un qualunque DS..se il gioco uscirà per 3DS si potrà giocare li e in nessun altro posto..se esce per DS (dato che il 3DS è retrocompatibile) potrà essere giocato anche su 3DS (ma senza 3D).
|
|
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4