io ho fatto quello dei system con delle bonus track muy calienti xD
lo posterò ank'io ;)
[GUIDA] Creare i propri Guitar Hero Custom
100 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Vedo che la mia guida risquote successo Xd
Sono contento, se avete problemi chiedete pure! |
|
ho un problema... ma forse ho già capito di cosa si tratta
cmq ho fatto il cd con tutte le track e tutte le bonus però quando l'ho fatto partire wiiflow sembra che vada ma dopo la schermata di introduzione mi rimane una schermata nera e il wii si blocca... forse il problema è ke ho usato la iso di gh3 in ita, cmq ora scarico quella in inglese e provo a rifarlo... mah!!! :( |
|
Wii User
Ho un problema, si blocca a metà quando seleziono prep ISO ho fatto come dice la guida 4 volte ma nulla da fare. vi prego aiutatemi
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Avevo pure io lo stesso problema, hai impostato la lingua in inglese quando fai partire il gioco? |
|
io al passaggio "theghost audio tool" al begin tests mi da i primi 2 buoni ma il wav dest filter e il xbadpcm codec me li fallisce...vado avanti lostesso? o c'è qualche problema?
fw 4.2
cIOSx rev20 wiiflof bootmy as boot2 |
|
|
|
Wii User
hai riavviato il computer dopo aver installato il primo programma?
Codici Wii:
Ciao Ragazzi...che voi sappiate esiste un modo per usare le canzoni di frets on fire su Rockband 2?
grazie |
|
In ogni caso la proverò su GH3...
Che ne dite di un bel custom dal titolo: The Most Famous FIlm Soundtrack (Il custom con le migliori colonne sonore dei film) Certo non sarà da intenditori musicali, però potrebbe essere divertente e originale |
|
Carina come idea, io lo scaricherei ;) |
|
beh...se può interessare mi dò da fare...sono un po' agli inizi, però se posso essere d'aiuto mi impegno ancora di più :D
datemi fiducia e io la ricambierò ahah |
|
allora quando clicco [pre ISO] mi comprare una schermata nera... allora ho pensato "forse non ho installato visual c++..."
vado nel link, scarico, eseguo arriva circa a 3/4 e si blocca l'installazione di visual c++... consigli? EDIT: ecco l'errore di ghost: "TheGHOST :: Wii ISO Tool - v0.16 / v0.47 OS: Windows Longhorn (X86) 6.0.6000.0 - System.DllNotFoundException: Impossibile caricare la DLL 'WiiScrubber.dll': Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni. (Eccezione da HRESULT: 0x800736B1). in Nanook.TheGhost.MainForm.FileExists(String isoFileName, String findFileName, Int32 partNo, Boolean caseSensitive) in Nanook.TheGhost.MainForm.findMainPartition() in Nanook.TheGhost.MainForm.btnPrepIso_Click(Object sender, EventArgs e) in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)" |
|
Wii User
Codici Wii:
credo sia il problema del visual c++( framework
che non è installato)... attendo conferma per capire cosa devo fare... |
|
Se qualcuno non lo avesse ancora fatto, posso dirvi che ho testato con successo la procedura con la ISO PAL di Guitar Hero Aerosmith.
L'unica modifica da fare è impostare la lingua inglese all'avvio del gioco. Procedura testata utilizzando USB LOADER |
|
E già che ci sono, rilancio:
Esiste un modo per importare le canzoni di GH3 in Guitar Hero World Tour? |
|
Wii User
ma secondo te??? ma ke domande sono??? io certa gente proprio non la capisco.. MA SE CI FOSSE UN METODO PER GHWT CI SAREBBE SCRITTO NO????????????? Codici Wii:
100 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5