[Super Smash Bros. Brawl] Save 100 %
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Qualcuno ha il save completo al 100% PAL e mi potrebbe spiegare come faccio a caricarlo sulla mia console perchè non ci sono riuscito
Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
devi usare savegame manager ... lo trovi nella sezione homebrew.
Il save credo che lo trovi anche con google. |
|
Quoto andreapier... per il save guarda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2nd ban by ghost!!!
|
|
eccolo lo uppato su mediafire : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo devi copiare nella tua scheda SD seguendo questo percorso"F:\private\WII\title" poi segui la guida sul priloader te lo consiglio non solo per i salvataggi ma per proteggere la wii ekko la guida di nicholas berg: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi appena finito si spenge la console riaccendi e tieni premuto reset per 10 secondi... vai su hacking e metti l'hack dei salvataggi ENABLE...... vai suu opzioni>gestione dati>dati salvati>SD e copi i save di SSBB nella wii ora lo puo far partire tranquillamente... KAPIT^???
|
|
Noob (active) User
Scusa ma nn è trp rischioso con il priiloader(questo da quanto leggo nella guida) non c'è qualche altro programma più semplice per fare tutto questo???? Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
Per risponderti mi autoquoto XD certo che te l'abbiamo detto due volte... comunque qui si può chiudere secondo me non è la sezione giusta per discuterne... 2nd ban by ghost!!!
|
|
Noob (active) User
Ops non avevo visto....scusa visto che sono alle prime armi mi spiegheresti perfavore come devo fare dopo aver scaicato il save P.S. savegame manager l'ho già istallato su HBC Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
Non e' che ci sia molto da dire... E' talmente ovvio che se ci provi ci riesci da te
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1