per scrivere bene intendeva dare l'effetto ai testi, non di scrivere con la mano.......
(Capitan Ovvio)
[UFFICIALE] Tutorial per Photoshop/Gimp
Moderatore: Framy
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
xflea, intanto siamo OT xD
E poi credo proprio voglia dire scrivere a mano, perchè lui mica dà gli effetti che uso io a mano libera xD |
|
vabbè ormai finiamola qui, comunque è andrea che si spiega male
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Effetto fumo soprannaturale, commentate e fatemi sapere se vi è utile
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
ODDIO FRAMY DA QUANTO TEMPO CERCAVO DI TROVARE IL TUTORIAL DI QUEST EFFETTO!
Hahah un immagine carina,spensierata, giovane! Non avevi nient'altro in mente? :PP |
|
Mi fa piacere, poi fammi sapere se ti piace ^__^ Già, l'immagine più pucciosa che ho trovato xD |
|
Grazie Framy per quest'altro tutorial molto utile. volevo chiederti se potevi spiegarmi come posso ridimensionare un'immagine
|
|
Immagine>ridimensiona immagine(dovrebbe essere così,io photoshop l'ho inglese quindi non so come corrispondano i nomi ma il passaggio è questo)
HC!
|
|
OceanPanda: Non hai utilizzato il mio metodo perchè non hai applicato il render->clouds e si vede, poi non hai nemmeno inserito i glow.
Ti sei limitato ad utilizzare lo sfumino su un piano nero, se seguivi del tutto la mia guida avresti ottenuto un risultato migliore. PS: La canzone cercala su YouTube digitando ''HD Trance - Dragon'' |
|
Framy ho usato Rendering>Nuvole, ma mi scocciavo di mettere i glow e su opzioni di fusione ho messo alcune cose stranssime xD
|
|
Ma hai controllato che come colori avevi selezionato bianco e nero e non nero e nero? |
|
Molto carino per primo progetto, ma siete sicuri di applicare l'effetto nuvole correttamente?
|
|
Ultima modifica di andrea-the-best il 12/05/2010, 13:32, modificato 2 volte in totale.
|
|
s' intendevo scrivere con il mouse bene...io non so scrivere così bene nemmeno a mano libera!! comunque non volevo scatenare una rissa!!XD FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Ma infatti uso una tavoletta grafica, non il mouse xD |
|