[UFFICIALE] Tutorial per Photoshop/Gimp
Moderatore: Framy
già ho guardato, ho smanettato coi fotogrammi ma niente... vabbè vuol dire che li farò con la video camera
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Grazie della guida veramente fatta bene ^^
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Wow grazie mille, io pensavo di fare delle schifezze inguardabili xD |
|
non è vero !!!è utilissimo sopratutto l'ultima parte sullo strumento penna utilissimo!!! come dici te è indispensabile sapere usare questo strumento in photoshop GRAZIE !!! |
|
Ci sarebbe da ridire un po' sulla voce ma comunque bella guida.
Sul tutoria dei pennelli: "Grandezza e Durezza" eh... XD scherzo |
|
Ma xome faccio ad utilizzare scritture particolari?
tipo la mia del mio avatar che hai creato tu? |
|
Grande framy,vedo che stai lavorando davvero bene!
Un consiglio, magari posta tutti i tutorial in un post,che può essere il primo o il secondo,così chi arriva su questo topic ha già tutta la lista,senza dover cercare nelle pagine! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
li ho proposti alla mia ragazza e li ha apprezzati molto!spero che tu ne faccia presto di nuovi!tienimi aggiornato!
|
|
Nuovo tutorial in arrivo: Effetto Fumo Soprannaturale in Photoshop!
Io vi farò vedere come si crea, ma a me è venuto leggermente maluccio, tuttavia a fine tutorial vi farò vedere come risulta se si crea con pazienza |
|
fanculo i desktops recorders:
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
finalemente ho potuto seguire la guida. grazie molte è molto utile soprattutto per uno come me che parte da zero. per ora sto seguendo quella per photoshop e vorrei chiedere a framy se in una delle prossime guide può spiegare come ridimensionare un'immagine (praticalmente quello che ha fatto xflea per gimp) grazie
|
|
alllora vi scrivo una cosina un pò banalotta ma carina
COME FARE L'OMBRA AI TESTI 1) Premere il pulsante TESTO e scrivere qualkosa 2)Copiare il livello 2-3 volte (in base alla grandezza dell'ombra) 3)Spostare i livelli copiati + in basso di almeno 1 click (copia 1 1 click in basso - copia 2 2 click in basso ) 4)selezionare proprietà del TESTO del 1° livello che abbiamo - sovrapposizione colore e sceglierne 1 5)selezionare tutti i livelli del TESTO ed unirli con CTRL+J (o CTRL+E) P.S. Questo è per PhotoShop <My Wii>
4.2e Hacked-Hermes CIos v5-Ios 251 r39 |
|
Oppure blending options->shadow e ti sbrighi prima |
|
ciao framy,
complimenti per i tuoi tutorial! esistono download free per i pennelli di photoshop? grazie in anticipo |
|
Certo, quasi tutti i pennelli sono free, visto che sono creati da utenti come noi! Qui ne puoi trovare molti e di tutti i tipi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ma come fai a scrivere così bene col computer??? io non scrivo così bene nemmeno a mano libera!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
ma chi io? xD |
|
credo che usi la tavoletta grafica |
|