problemino psp!!!
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
mi mandi anche a me il link zero? grazie!: )
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
spesso il problema è dato dall'impostazione del loader su sony np9600, metti m33 e dovrebbero andare più fluidi i giochi, cmq secondo me il miglior cfw è il 5.00m33-6, anche se devi mettere le iso patchate, una volta l'ho messo il gen-d3 e dava di questi problemi, ho dovuto riusare il recovery flasher per rimettere l'm33
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Io a dante's inferno in cso ci gioco più che bene... Il cso al massimo causa qualche scatto nei video, risolvibile mettendo la velocità dell cpu al massimo |
|
da quello che ho capito io questo i problemi di rallentamenti d solito sono con i file CSO con le iso e solo se avete un CF 5.50 gen A,B ecc... quindi non vi rimane che cambiare le impostazioni del loader da np9600 a M33 oppure convertire il file in ISO usando l'apposito programma...... spero che questa esperienza personale servira a molti!!!
|
|
penso che il problema sia unicamente del cso... per i giochi più difficili come quelli sopracitati è meglio usare gli iso poichè i cso son più compressi. per quanto riguarda i video in mp4 dipende dalla risoluzione e da altri fattori di conversione che hai usato. i rallentamenti non son normali e non è normale dover settare la cpu al massimo... io con la mia e con altre non ho di questi problemi. ah e il 5.50gen-D3 non ha problemi di quel genere, se vuoi puoi tornare al 5.00m33 ma mi pare una cosa inutile anche perchè non tutti i giochi si possono patchare e non si può usare neanchè il PSN
|
|
a me si sente male l'audio con psp video 9.....è come se l'audio della cuffia sinistra e della destra siano sfalzati....altre soluzioni ?
|
|
è un convertitore video? ti consiglio di usarne un'altro. Ad esempio su windows c'è xilisoft video converter che fa un ottimissimo lavoro... non è freeware ma puoi installare il trial e poi vedi tu che metodo usare...
|
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2