salve a tutti ho il gioco Calling per wii ma purtroppo non trovo la soluzione del gioco.
se qualcuno lo conosce sono bloccato al secondo livello al primo piano vicino ad una cassaforte dove non trovo il codice per aprirla...
se mi potete aiutare trovando la soluzione ve ne sarei grati grazie mille in anticipo buona giornata. Robymanfro...
[Calling] Soluzione
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
|
io il secondo livello l'ho passato, è qiello della scuola vero? quello del calendario vero?
vabbè... se guardi il calendario devi praticamente fare la somma dei numeri dei giorni (ci dovrebbe essere scritto Sun + Mon + Tue + Wed........) la loro somma è il codice della cassaforte che se non mi sbaglio era: Spoiler: Mostra You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ciao ragazzi anch'io sono nella scuola ma al punto in cui sono chiuso nell'aula con i tre fantasmi che mi attaccano.come ne esco fuori?ho provato a digitare con il cellulare il numero scritto con il sangue sul banco ma ste 3 fetenti non me ne danno il tempo!cosa devo fare?HELP ME
|
|
si l'ho fatto anche io, devi essere abbastanza veloce... digita il numero appena i fantasmi ti lasciano
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
sisi quel pezzo lho saltato tutto grazie mille per il suggerimento ora sono nell ospedale con il corpo dell anziana signora ed è tutto bianco...purtroppo non si trova soluzione neanche li mi toccherà vagare nell ospedale in eterno hahah :D
|
|
Ciao ragazzi, sono tre notti che vago per la scuola, ma non riesco a cavarci un tubo..
E' necessario trovare una torcia per poter interagire con gli oggetti presenti nella scuola? Perchè vedo la cassaforte, ma mi dice "non vedete bene nell'oscurità". Aiutatemi, altrimenti sarò costretto a vagare in eterno.. Edit: ho trovato, la torcia era a terra, non sapevo ci si potesse rannicchiare con il tasto C . Ora dovrei proseguire senza problemi |
|
ciao ragazzi ma esista una soluzione completa di questo gioco?
io ho preso la chiave nella sala con il calendario della scuola e non so più dove devo andare. visualizzando la mappa si capisce solo dove devi andare per salvare le partite. dove vado adesso che ho la chiave? grazie |
|
ciao a tutti
sono nuova e vi contatto perche ho un grande probelma ad andare avanti su questo gioco.... sono nell'ospedale ad un punto che trovo la bambina morta seduta nella sedia all'entrata.... è ferma li e sparisce quando mi avvicino.... l'ìinfermiera che mi aiuta di solito è sparita nell'ascensore che se apro mi da quel mondo nero dove cado e muoio.... che devo fare?????
|
|
qualcuno sa come si accende la candela nella casa a 2 piani?
grazie |
|
al piano di sotto ci sono da trovare i fiammiferi se non erro dovrebbero trovarsi in cucina ;) |
|
i fiammiferi sono nel cassetto in cucina....
ma sono io quella più avanti allora..... |
|
sono anche io a qual punto, ma non ho nememno provato ad andarci.... appena lo faccio ti faccio sapere You're a n00b? Check this out!
|
ciao mi sn bloccato nella casa a 2 piani dopo che ho acceso la candela devo formare un'immagine di un corvo cn dei fiori per aprire un cofanetto chi mi può aiutare??
|
|
scusatemi sono nuova non so se ho messo bene il messaggio.sono in ospedale vorrei sapere dove trovo le batterie per la torcia ?
grazie |
|
l'immagine con il corvo e i fiori devi starci li un non so neanche io come ho fatto a sbloccarlo...girando girando... prova a ragionarci un pò su.....
per le pile devi andare nel piano di sotto verso l'entrata sentirai un specie di musica e troverai una radio in una sedia a rotelle nell'angolo dovo c'e una specie di hall.... |
|
grazie mille,gentilissima
|
|
per l'immagine del corvo dovete risolverla come il famoso gioco del 15, la logica è la stessa
|
scusate ma questo gioco ha più di un finale?io l'ho finito ma mi ha lasciata insoddisfatta(nn vi dico perchè x chi ancora nn l'avesse terminato) ed ora mi dice che c'è un capitolo nascosto che vado ad iniziare(sarebbe su makoto).mah...............
|
|
meglio così no?
|
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4